Batteria del portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Batteria del portatile

Cambio titolo
  1. #1

    Batteria del portatile

    Da quando ho formattato, la batteria del mio Acer travelmate 4070 non si carica più quando la collego alla presa di corrente a muro.

    Ho installato il software per la gestione delle batterie disponibile sul sito acer. ma non va.

    Qualche idea?

    Edit: La batteria non si carica quando lascio il pc spento. Però cmq riceve elettricità quando lo tengo acceso. Ma la carica della batteria quindi mi segnala sempre uguale.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Forse è proprio l'alimentaore che se n'è andato.

    Trovi in commercio alimentatori compatibili a buon prezzo se qusto è il problema, devi solo fare attenzione a settarli, ma trovi i vari adattatori e le istruzioni per come fare.

  3. #3
    Ma non credo, come faceva ad andarsene se ho solo formattato?

    Ma è un portatile eh, non so manco dove sta l' alimentatore

    Per mè è come fare un intervento al cuore
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    L'alimentatore, o carica batterie, che dir si voglia è quello che attacchi al portatile
    Mi sono espresso male io :P

    Guarda, mi è capitato centinaia di volte che il caricabatterie partisse da un momento all'altro, nei portatili.

    Le cose sono due, o è questo o è la batteria.

  5. #5
    Eh ma se lo attacco alla corrente tramite l' alimentatore funziona, cioè... mi segnala la batteria al massimo.

    Poi però anche se lascio la batteria in carica per tutta la notte mi segnala sempre lo stesso livello di carica.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Allora è la batteria che non carica, provala in un portatile uguale se ne hai la possibilità

  7. #7
    Non ne ho la possibilità.

    Vi prego aiutatemi, il portatile non è manco mio, il ministero l' ha dato in dotazione a mia madre per usarlo a scuola
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione QuasarLex
    Non ne ho la possibilità.

    Vi prego aiutatemi, il portatile non è manco mio, il ministero l' ha dato in dotazione a mia madre per usarlo a scuola
    Embè?
    Lo ridai a tua madre che a sua volta lo riporta a scuola che a loro volta lo mandano in assistenza, sono cose che capitano...acer poi..

  9. #9
    Embè cosa? mia madre se lo viene a sapere mi squarta
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    The Hermit
    Ospite
    Se la batteria è andata c'è poco da fare, non è un problema che si può mascherare: o lo mandi in assistemza e te la cambiano o la compri tu e la monti tu (a tuo rischio e pericolo).

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione QuasarLex
    Embè cosa? mia madre se lo viene a sapere mi squarta
    Ah ecco
    Citazione The Hermit
    Se la batteria è andata c'è poco da fare, non è un problema che si può mascherare: o lo mandi in assistemza e te la cambiano o la compri tu e la monti tu (a tuo rischio e pericolo).
    Costa troppo una batteria nuova, se il portatile è in garanzia non vedo perchè non mandarcelo, ripeto, sono cose che capitano

  12. #12
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Mao-t
    Costa troppo una batteria nuova, se il portatile è in garanzia non vedo perchè non mandarcelo, ripeto, sono cose che capitano
    Sono perfettamente daccordo con te! Gli indicavo semplicemente una strada alternativa, ovvio che è molto meglio mandare il portatile in ripaazione se è in garanzia. Una batteria che muore capita.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione QuasarLex
    Eh ma se lo attacco alla corrente tramite l' alimentatore funziona, cioè... mi segnala la batteria al massimo.

    Poi però anche se lascio la batteria in carica per tutta la notte mi segnala sempre lo stesso livello di carica.
    Era successo lo stesso a mia zia con un portatile nuovissimo. Risultato: batteria difettosa, provandola su 3 altri portatili faceva sempre lo stesso. Quindi mandalo in assistenza, non vedo perché dovrebbero squartarti, visto che è un pezzo difettoso e non rotto per male utilizzo

  14. #14
    Eh però il fatto è che lo fa da quando ho formattato. Non è che ci vogliono dei driver? anche se non penso perchè è un problema elettrico non elettronico
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #15
    The Hermit
    Ospite
    Ma che driver e driver . Se la batteria è rotta è rotta, problema elettrico: se gli elettroni non si spostano, non c'è driver che possa ordinargli di farlo .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •