Importare skin da rfactor a flatout.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Importare skin da rfactor a flatout.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703

    Importare skin da rfactor a flatout.

    Ciao!!! Mi sono dato al modding e sto facendo alcune nuove macchine da aggiungere a flatout, niente di che però!
    Poi , mi è venuta una curiosità. Come si fa ad importare una macchina da rfactor ( o anche gp4 ) ed inserirla nel gioco ? Una volta avevo scaricato un modello di una ferrari e il suo creatore diceva che l'aveva importata da rfactor!
    Allora chiedo agli esperti .... come si fa?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    No one?

  3. #3
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Purtroppo non posso aiutarti, ma visto che sono qui, se ti interessa giocare a flatout in multi, puoi venire a visitare il topic nella sezione dedicata. Ciao

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Ciao! Nessun'altro?

  5. #5
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Ma sei sicuro che si puo fare? Credo che per fare una cosa del genere tutti e due i giochi dovrebbero avere lo stesso motore grafico o qualcosa del genere.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    se vai su flatoutjoin , Trovi subito una schermata con delle skin per flatout 1e2. C'è una skin della ferrari di f1 e nei commenti c'è quello dell'autore che dice che quella è una vettura presa da rfactor. Prova a vedere anche te in quel sito.

  7. #7
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Da quello che ho capito devi installare il mod FOV3 a Flatout2 e poi puoi mettergli la skin da f1. Pero non sono sicuro.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Sì , ma l'ho già provata e non è il massimo , cmq non sono più riuscito a metterla. Se non si può importare da altri giochi , che programmi servono per modellare un nuovo veicolo?

  9. #9
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    mi pare che zmodeler sia compatibile con il formato di flatout...non sono sicuro però...
    nel caso sia compatibile,questo programma ti sarà utile per l'importazione e l'esportazione dei modelli di altri giochi...avrai però bisogno di un buon modeller 3d che ti faccia da spalla,tipo 3ds max...
    comunque cercati qualche tutorial,io non possiedo flatout,quindi magari sto dicendo un mucchio di stupidate...con altri giochi però faccio esattamente così...
    Ultima modifica di hacko; 30-08-2007 alle 21:10:38
    *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •