Domande su Kandalf/Armor e Vista Home Premium
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Domande su Kandalf/Armor e Vista Home Premium

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Domande su Kandalf/Armor e Vista Home Premium

    Sono un po' titubante sull'acquisto di un kandalf/armor con la ventolona da 25cm, non è che potrebbe creare problemi per il riciclo d'aria? (rispetto alla versione senza la ventola gigante, anche se dai progettisti non mi aspetterei un errore così grossolano).

    Mi piacerebbe prendere il pc nuovo "a pezzi", così da montarlo da solo... Ma non potrei prendere Vista Home Premium in versione OEM, mi sapete dire quali sono i migliori prezzi della versione Retail?
    Ultima modifica di razorback17; 30-08-2007 alle 10:33:47

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    come non puoi prenderci vista home premium OEM? dove hai intenzione di prendere i componenti?

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione J1mmy
    come non puoi prenderci vista home premium OEM? dove hai intenzione di prendere i componenti?
    Non tutti nello stesso luogo .-.

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    il kandalf a me pare un buon case, ma forse è meglio l'armor full, anche se le differenze sono minime. cmq chi ti scrive ha uno stacker, l'old, sicchè non posso dirti di averli provati, ma di averli visti si

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione The Duccio
    il kandalf a me pare un buon case, ma forse è meglio l'armor full, anche se le differenze sono minime. cmq chi ti scrive ha uno stacker, l'old, sicchè non posso dirti di averli provati, ma di averli visti si
    Si ma io parlavo dell'utilità della ventola da 25cm o.o

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione razorback17
    Si ma io parlavo dell'utilità della ventola da 25cm o.o
    si, ma io facevo infatti una panoramica del case...la ventola mi pare grande abbastanza per smuovere un bel pò d aria

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione razorback17
    Non tutti nello stesso luogo .-.
    ieri ho contattato tecnocomputer, mi han detto che da loro per avere una versione OEM basta comprarci insieme un componente hardware del pc. Non so come si comportino altri negozi/shop online (tiburcc mi pare solo con un pc completo). Prova a chiedere.

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    anche io ero indeciso tra kandalf e armor. poi ho scelto l'armor full perchè costava meno

    alla fine i case sono IDENTICI se tralasci il frontale che è l'unica cosa che cambia. L'interno è identico fra i due case.

    vedere per credere:
    Spoiler:









    perciò IMHO meglio l'armor. stessa qualità ma 40-50€ circa in meno...
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Lol ragazzi scusatemi, non mi sono espresso bene :P
    Intendevo se comprare le versioni con, o meno la ventolona. Perchè a naso, una ventola posizionata così, mi sembra che potrebbe dare fastidio al riciclo (mere congetture)

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione J1mmy
    ieri ho contattato tecnocomputer, mi han detto che da loro per avere una versione OEM basta comprarci insieme un componente hardware del pc. Non so come si comportino altri negozi/shop online (tiburcc mi pare solo con un pc completo). Prova a chiedere.
    é fantastico
    Sto a milano per studiare e non sarebbe un problema una capatina a reggio...
    Vedrò le cose che conviene comprare da loro...

  11. #11
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    non so se ti possa interessare...cmq io ho un uberchakra con la ventolona da 25 cm di lato...non fa sto grankè...

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione [WoW]demmy
    non so se ti possa interessare...cmq io ho un uberchakra con la ventolona da 25 cm di lato...non fa sto grankè...
    Penso che da tecno prenderò almeno la cpu+mobo e l'os...
    Per il resto se sapete consigliarmi buoni rivenditori che si sono a Milano, apparte drako...


    L'uberchakra è probabilmente la migliore soluzione qualità/prezzo , ma sono troppo affascinato dai due full TT ,_,

  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione razorback17
    Lol ragazzi scusatemi, non mi sono espresso bene :P
    Intendevo se comprare le versioni con, o meno la ventolona. Perchè a naso, una ventola posizionata così, mi sembra che potrebbe dare fastidio al riciclo (mere congetture)
    io ho preso il Kandalf senza ventola later.
    anche io mi informai su sta cosa, ebbene lessi in un forum dove avevano fatto test del su entrambe le vers. e il risol. era che la ventola laterale non influiva affatto sull'abbassamento della temp.
    infatti il flusso d'aria va da destra a sinistra e verso l'alto "l'aria calda tende a salire" quindi è molto + importante la ventola posta sul dorso che aiuta ad aspirare l'aria fuori

    e poi cmq. il pannello con il ventolone lo puoi sempre comprare quando vuoi

    ti consiglio di prenderlo Silver è completamente in alluminio, quello nero è in acciaio, solo la mascherina è in alluminio
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione razorback17
    Penso che da tecno prenderò almeno la cpu+mobo e l'os...
    Per il resto se sapete consigliarmi buoni rivenditori che si sono a Milano, apparte drako...


    L'uberchakra è probabilmente la migliore soluzione qualità/prezzo , ma sono troppo affascinato dai due full TT ,_,
    non hai capito...o forse non ho capito io hai detto che nn sai se predere il ventolone di lato?se così io ti ho risposto che avendola sull uber chakra...npn fa granchè...non c è tutto questo spostamento d aria...anzi...

    se invece non chiedevi se prendere il ventolone io non ho mai postato qui

  15. #15
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione volpedifuoco
    ti consiglio di prenderlo Silver è completamente in alluminio, quello nero è in acciaio, solo la mascherina è in alluminio
    Questo incide sulle vibrazioni del case e su cos'altro?
    Tanto penso che lo farò nero con qualche fantasia psichedelica

    Visto che ci stiamo...
    Per moddare un case basta una qualunque vernice, o ci sono quelle più indicate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •