L'avatar di danhck88 danhck88danhck88 è offline #16
31-08-07 18:40

Citazione zeeto
Attualmente uso un router Thomson Speedtouch e con uan connessione 4M scarica ad una velocità imbarazzante, per scaricare la demo di Resistance (700-800MB)c'ho messo più di 10 ore.
Volevo sapere da voi se è più veloce una connessione da router o se è meglio una connessione da wi fi(con una penna usb wi fi, quella della Thrustmaster)?
la connessione da router è come una connessione da wifi... infatti cambia solo il metodo di comunicazione all'interno della LAN
una wi-fi va sino a 54mb/s all'interno della lan in condizioni ottimali... ma dipende comunque da dove tieni la play e dove tieni il router!
la velocità di connessione dipende sia dal provider che dal server dove scarichi il software sony
quindi la velocità di connessione non dipende da wi-fi o meno.. dato che non ci sono connessioni in italia che arrivano a 54mb/s di download o 100mb/s

p.s. quel router non devi metterlo molto lontano perchè ha una potenza di segnale bassissima!