L' Inquisitore Eymerich - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: L' Inquisitore Eymerich

Cambio titolo
  1. #46
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Inviato da space king
    Mi sono permesso di unire i due thread su Eymerich
    Ottimo lavoro!
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  2. #47
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Sull'ultimo Urania c'è la presentazione per agosto di Mater Terribilis:9 :9 :9
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #48
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Mi è arrivato mater terribilis:9
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #49
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Inviato da Devil 87
    Mi è arrivato mater terribilis:9
    Hai già cominciato a leggerlo? se si com'è?

    A me non mi riesce di trovarlo
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  5. #50
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Ale' oggi finalmente l'ho trovato e comprato in una edicola, il libro è parecchio rovinato ma c'era solo una copia quindi l'ho preso senza pensarci troppo su.

    A breve conto di cominciare a leggerlo!
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  6. #51
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Solito stile alla Evangelisti, questa volta 4 storie si alternano: La missione del (mitico) Eymerich, La guerra di Giovanna D'Arco, le rivolte in un futuro non troppo lontano e una guerra demoniaca nel futuro più lontano

    Ormai si sa e ogni libro si commenta da se
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #52
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Inviato da Devil 87
    Solito stile alla Evangelisti, questa volta 4 storie si alternano: La missione del (mitico) Eymerich, La guerra di Giovanna D'Arco, le rivolte in un futuro non troppo lontano e una guerra demoniaca nel futuro più lontano

    Ormai si sa e ogni libro si commenta da se
    A questo proposito pensavo, non è che Evangelisti si sia un pò seduto sugli allori?, ogni libro ormai segue uno schema ben collaudato mi sa che ha perso la voglia di "rischiare", per adesso i suoi libri sono belli ma alla lunga potrebbe avere una brutta caduta, sarebbe un peccato.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  8. #53
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Hagen
    A questo proposito pensavo, non è che Evangelisti si sia un pò seduto sugli allori?, ogni libro ormai segue uno schema ben collaudato mi sa che ha perso la voglia di "rischiare", per adesso i suoi libri sono belli ma alla lunga potrebbe avere una brutta caduta, sarebbe un peccato.
    Sai che hai ragine? Squadra che vince nn si cambia non è mai una buona idea, però non dimentichiamoci che Evangelisti in ogni sua opera si impegna a fondo per comporre una storia di notevole spessore dal ritmo instancabile (solo dopo metà libro che all'inizio...) e poi non ne escono più di uno allìanno e nel frattempo...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #54
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Durante sette ore di treno l'ho finito

    A mio iudizio non si eleva dalla eccekìllente solita media anche se devo dire che non l'ho capito nella sua interezza, in alcuni testi sembrava...non ho parole ma una logica di una contorta ed aliena che...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #55
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Mi avete incuriosito.. potreste scrivere i titoli dei libri in ordine di uscita? Oppure ognuno è scollegato dall'altro e si possono leggere tranquillamente senza seguire l'ordine?

  11. #56
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Inviato da Kevorex
    Mi avete incuriosito.. potreste scrivere i titoli dei libri in ordine di uscita? Oppure ognuno è scollegato dall'altro e si possono leggere tranquillamente senza seguire l'ordine?
    Guarda puoi leggerli benissimo senza seguire un ordine preciso (come ho fatto io del resto) ogni libro è una storia in sè, naturalmente sono presenti riferimenti agli altri libri ma non in modo che rendano incomprensibile la vicenda.

    I libri usciti sono finora non in ordine cronologico (vado a memoria quindi qualche libro lo salto, Devil sarà più preciso di me!) sono:

    - Il mistero dell'inquisitore Eymerich.
    - Le catene di Eymerich.
    - Il corpo e il sangue di Eymerich.
    - Picatrix.
    - Cherudek.
    - Metallo Urlante.
    - Il castello di Eymerich.
    - Mater Terribilis.
    Ultima modifica di Hagen; 19-08-2003 alle 01:00:05
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  12. #57
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Inviato da Devil 87
    Sai che hai ragine? Squadra che vince nn si cambia non è mai una buona idea, però non dimentichiamoci che Evangelisti in ogni sua opera si impegna a fondo per comporre una storia di notevole spessore dal ritmo instancabile (solo dopo metà libro che all'inizio...) e poi non ne escono più di uno allìanno e nel frattempo...
    Naturalmente non metto in dubbio la "preparazione" di Evangelisti su i suoi libri, quello di cui ho paura è che trattando sempre la stessa materia nello stesso modo ci possa essere qualche calo di tensione (ad esempio a me personalmente il Castello di Eymerich non mi è piaciuto molto).
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  13. #58
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Hagen
    Guarda puoi leggerli benissimo senza seguire un ordine preciso (come ho fatto io del resto) ogni libro è una storia in sè, naturalmente sono presenti riferimenti agli altri libri ma non in modo che rendano incomprensibile la vicenda.

    I libri usciti sono finora non in ordine cronologico (vado a memoria quindi qualche libro lo salto, Devil sarà più preciso di me!) sono:

    - Il mistero dell'inquisitore Eymerich.
    - Le catene di Eymerich.
    - Il corpo e il sangue di Eymerich.
    - Picatrix.
    - Cherudek.
    - Metallo Urlante.
    - Il castello di Eymerich.
    - Mater Terribilis.
    L'ombra fi Eymerich comprende i primi 3

    Leggi la mia firma e capirai lo stile e l'aria che pervade ogni volume
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #59
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Inviato da Devil 87
    L'ombra fi Eymerich comprende i primi 3

    Leggi la mia firma e capirai lo stile e l'aria che pervade ogni volume
    L'avevo già letta devil, devo dire che mi ispira!
    Purtroppo ora ho poco tempo perchè devo leggere ancora 2 libri per la scuola e stanno finendo le vacanze (porca vacca -__-), ma spero di leggerne uno al più presto.
    Comunque grazie Hagen per la lista

  15. #60
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Kevorex
    L'avevo già letta devil, devo dire che mi ispira!
    Purtroppo ora ho poco tempo perchè devo leggere ancora 2 libri per la scuola e stanno finendo le vacanze (porca vacca -__-), ma spero di leggerne uno al più presto.
    Comunque grazie Hagen per la lista
    Per grazia divina magari anche Hagene leggerà i primi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •