Sapphire x1650 PRO AGP e cata 7.8: AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sapphire x1650 PRO AGP e cata 7.8: AIUTO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rosenkreuz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    124

    Sapphire x1650 PRO AGP e cata 7.8: AIUTO!

    Sinteticamente (mia moglie m'ammazza, se non vado giù a cenare):
    Se installo i 7.8, mi funziona tutto male, scompaiono le icone dal desktop e falliscono i test AGP Write e read (dal pannelo cata).
    Se installo i drivers dal dischetto nella confezione, tutto funziona correttamente (ma non c'è l'overdrive o come cavolo si chiama), i pannelli sono in italiano e bon (credo siano la versione 6.14, credo...)

    Aiuto, come aggiorno il tutto? Qualcuno può aiutarmi? HELP!
    Zio: firma rimossa per superamento dei limiti di altezza (158 pixel) e di peso (40960 byte).
    Rosenkreuz: cercherò di farmene una ragione...
    Il Rifugio degli Smargiassi

  2. #2
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione Rosenkreuz
    Sinteticamente (mia moglie m'ammazza, se non vado giù a cenare):
    Se installo i 7.8, mi funziona tutto male, scompaiono le icone dal desktop e falliscono i test AGP Write e read (dal pannelo cata).
    Se installo i drivers dal dischetto nella confezione, tutto funziona correttamente (ma non c'è l'overdrive o come cavolo si chiama), i pannelli sono in italiano e bon (credo siano la versione 6.14, credo...)

    Aiuto, come aggiorno il tutto? Qualcuno può aiutarmi? HELP!
    scarica qualche versio precedente, sul sito c'è una barra che dice cerca driver precedenti, sicuro all' 80%...
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  3. #3
    Utente L'avatar di Rosenkreuz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    124
    Citazione RICdl
    scarica qualche versio precedente, sul sito c'è una barra che dice cerca driver precedenti, sicuro all' 80%...
    Grazie mille per il consiglio! Ho proprio a portata di mano i 7.7 ed ora provo ad installarli! Cavoli, avevo appena montato la schedina nuova ed installato i 7.8... immaginatevi che bell'espressione mi s'è dipinta sul volto... (tipo questa: )!
    Zio: firma rimossa per superamento dei limiti di altezza (158 pixel) e di peso (40960 byte).
    Rosenkreuz: cercherò di farmene una ragione...
    Il Rifugio degli Smargiassi

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    il problema è dei driver 7.8 su XP, hanno dato parecchi problemi anche ad altri utenti qui sul forum. Metti i 7.7 e vai tranquillo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Rosenkreuz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    124
    In effetti ora ho risolto! Speriamo che con i 7.9 prestino maggiore attenzione a quello che combinano...
    PS: ma l'Overdrive che fine ha fatto? io, al suo solito posto, proprio non lo vedo...
    Ultima modifica di Rosenkreuz; 31-08-2007 alle 00:07:26
    Zio: firma rimossa per superamento dei limiti di altezza (158 pixel) e di peso (40960 byte).
    Rosenkreuz: cercherò di farmene una ragione...
    Il Rifugio degli Smargiassi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •