8scorpion7
Perche tutte le ragazze del mondo giocano,che ne so,a bubble bobble,tomb raider o cazzate varie e la mia ragazza invece gioca a RULE OF ROSE?
Voi sapete dirmi se e bello e di che si tratta?ricordo solo che tempo fa fini al telegiornale perche trattava di bambine ecc ecc ma non so come sia...qualcuno mi delucida?
Non è un granché. L'ho finito qualche settimana fa e, globalmente, l'ho trovato piuttosto noioso.
C'è qualche passaggio carino. L'ultimo capitolo, per esempio, mi è piaciuto... ma l'80% del gioco è una noia mortale.
Di solito, mi piace giocare agli horror di notte, a luci spente, per creare l'atmosfera giusta... a Rule of Rose, ho dovuto giocare di giorno, con le persiane spalancate, perché mi veniva sonno (mi è capitato di addormentarmi col pad in mano, per ben 2 volte... e non sto scherzando!), complice anche la colonna sonora soporifera.