Garanzia pixel bruciati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garanzia pixel bruciati

Cambio titolo
  1. #1
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314

    Garanzia pixel bruciati

    Dovendo comprare un nuovo monitor sono un po' intimorito dai pixel bruciati.

    Vorrei sapere se esiste qualche marca che garantisce che i propri monitor e li cambia anche con un solo pixel bruciato.. esiste? o qualche negozio offre questo servizio?


  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Zarbon
    Dovendo comprare un nuovo monitor sono un po' intimorito dai pixel bruciati.

    Vorrei sapere se esiste qualche marca che garantisce che i propri monitor e li cambia anche con un solo pixel bruciato.. esiste? o qualche negozio offre questo servizio?
    penso che nessuna marca copra i propri monitor per 1 pixel bruciato.. o se esiste una garanzia simile costerà di più

  3. #3
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    di solito sugli schermi lcd nuovi è abbastanza difficile che si brucino pixel...... Poi con lo scontrino a variare da casa a casa produttrice ci sono diverse clausole per la garanzia dei pixel bruciati..... di solito se si bruciano negli lcd (almeno così mi hanno detto) si bruciano a zone.... ovvero non solo un singolo pixel ma unintera macchia..... quindi se presenti lo scontrino te lo cambiano.... anche gli anni chiaramente cambiano in base alla garanzia e poi ci sono delle garanzie che consistono nel pagare qualcosa di più ma che ti estendono gli anni...
    Ultima modifica di Babu09; 31-08-2007 alle 14:55:47

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    è molto difficile che ti si prucino i pixel, almassimo sono già bruciati quando lo comperi, quindi ti consiglio, quando vai a prendere lo schermo, di testare la sua funzionalità in negozio, cambianto lo sfonfo continuamente con colori unici

  5. #5
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione mazzu91
    è molto difficile che ti si prucino i pixel, almassimo sono già bruciati quando lo comperi, quindi ti consiglio, quando vai a prendere lo schermo, di testare la sua funzionalità in negozio, cambianto lo sfonfo continuamente con colori unici
    già... hai ragione....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •