![]()
#46
31-08-07 12:27
Beh ovvio come ho detto se la bufala è una bufala viene sostenuta nel proprio campo. mi pare ovvio.Le immunodeficienze congenite sono ben descritte e conosciute, non sono una novità, porca miseria.
Sembra appunto per via di numerosi tipi di virus che attaccano i linfociti T-helper (i CD4 positivi) e che quindi minano il sistema immunitario dai suoi componenti principali.
Il vaccino agisce attivando i linfociti CD4+ (i sopracitati "helper") cont
ro l'agente patogeno, il problema è che l'agente patogeno si infila nei CD4+ stessi, li indebolisce e li distrugge.
Ci voglio ALMENO i primi tre anni di medicina per capire come funziona il sistema immunitario (non a caso inizi immunologia generale), mentre il quarto (quando inizi microbiologia e immunologia clinica) ti serve per comprendere il complesso funzionamento dell'aids e il perchè sia cosi problematico da curare/capire e come mai l'epatite C sia peggiore.
Che i sostenitori di queste teorie assurde e criminali si facciano una ricerca su Pubmed, poi vediamo cosa ci cavano![]()
Ma di questa "acquisita" non c'è proprio prova certa di ciò che ci dicono. Io ho i miei dubbi sull'intera faccenda sia che possa essere veritiera che in caso opposto. Non so da che parte schierarmi perchè non sono un ricercatore. Però cerco di analizzare ogni cosa nelle mie possibilità.
Ne parla Duersberg di questa storia. Non ricordo come andò a finire ma non serviva a spiegare l'AIDS comunque. Ti ricordo poi che solo se l'HIVCome spieghi il fatto che l'inoculazione dell'HIV-1 negli animali da laboratorio causa una grave sindrome immunodepressiva, dunque? Stile di vita?
