Valutate questo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Valutate questo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544

    Valutate questo pc

    Ok, il titolo del thread non è originalissimo, ma finalmente faccio un bell upgrade al pc e volevo avere un vostro consiglio...

    Case: Aerocool Extreme engine3t @ 82€ http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3028

    Mobo: P5k @ 130€ http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4347

    Alimentatore: Lc power 550W @52€
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3130

    Ram: OCZ DDR2 pc6400 @108€
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3830

    Bene, che ne dite? Momentaneamente dovrò affiancare a questa configurazione il mio Pentium4 @3Ghz e una 7600GT...
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    www.hrw.it
    meglio qua

    P5K SOCKET 775 ATX FSB1333 P35 € 116,60

    Alimentatore 560W Lc6560T Titan 14cm Fan € 58,40

    OCZ Special Ed PC2-6400 Dual Channel CL 4-4-4-12 DDR2 2GKit Ati CF (2x1GB 800MHz) € 120,60
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Perchè meglio? sono più affidabili? perchè i prezzi di hrw.it, tiburcc e drako sono molto simili, solo che da drako ho trovato anche il case...
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  4. #4
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    cosa ne pensi di racogliere qualche altro soldo magari per natale e fare un unico upgrade?? così la conf. sarà + longeva!!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    hrw ha una sacco di case importanti

    se ti piace proprio quello prendi solo quello da Drako

    con lo stesso prezzo hai la ram e Alim, migliori
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Mi sembra avresti miglioramenti prestazionali minimi,derivati dall'aumento di ram da 1,5 gb a 2 gb.Dal passaggio fra ddr e ddr 2 non aspettarti miracoli,hai aumenti di prestazioni molto più consistenti aggiornando la vga e il processore,ormai un dual core è quasi d'obbligo se vuoi eseguire i giochi del 2008,almeno i più spettacolari (Alan wake)
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #7
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Citazione DirectX 10
    cosa ne pensi di racogliere qualche altro soldo magari per natale e fare un unico upgrade?? così la conf. sarà + longeva!!
    per l'altro upgrade (e6600 e 8800gts) aspetterò natale, ma per ora voglio già comprare sti pezzi che non si sa mai, i soldi vanno e vengono... Tanto penso che con la p5k non avrò problemi con nuovi processori o nuove vga, nel caso ne escano di migliori rispetto alle 2 sopraccitate... Ma soprattutto voglio sfruttare un eccesso di generosità di mio padre che aggiunge 70€ per darmi una mano...
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  8. #8
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    130 euro per la p5k è alto, ormai si trova 110/120 euro
    Per 130 euro si trova la p5kC che è compatibile sia con le ddr2 sia con le ddr3

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  9. #9
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Citazione Spriggan
    Mi sembra avresti miglioramenti prestazionali minimi,derivati dall'aumento di ram da 1,5 gb a 2 gb.Dal passaggio fra ddr e ddr 2 non aspettarti miracoli,hai aumenti di prestazioni molto più consistenti aggiornando la vga e il processore,ormai un dual core è quasi d'obbligo se vuoi eseguire i giochi del 2008,almeno i più spettacolari (Alan wake)
    lo so, non lo faccio per aumenti prestazionali immediati, guardalo più come un investimento per il futuro... Dual core e 8800Gts mi aspettano a natale (se tiro su i soldi... )
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  10. #10
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Citazione Gian-luka
    130 euro per la p5k è alto, ormai si trova 110/120 euro
    Per 130 euro si trova la p5kC che è compatibile sia con le ddr2 sia con le ddr3
    In effetti è vero... Magari la mobo la prendo da qualche altra parte... A proposito, io di alimentazione non ci capisco una cippa, voi cosa ne dite dell'alimentatore che ho trovato, ne vale la pena?
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  11. #11
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione rash86
    per l'altro upgrade (e6600 e 8800gts) aspetterò natale, ma per ora voglio già comprare sti pezzi che non si sa mai, i soldi vanno e vengono... Tanto penso che con la p5k non avrò problemi con nuovi processori o nuove vga, nel caso ne escano di migliori rispetto alle 2 sopraccitate... Ma soprattutto voglio sfruttare un eccesso di generosità di mio padre che aggiunge 70€ per darmi una mano...
    secondo me conviene cambiare il computer tutto in una volta,più che a pezzi così hai i componenti più aggiornati e poi:
    Fra poco uscira, le schede madri con slot PCI express 2.0 ( a dire la verità non è che comportino grandi vantaggi),poi AmD farà uscire barcelona che potrebbe stracciare i core duo di intel,quindi ti consiglierei di aggiornare tutto contemporaneamente è vedere quali sono i migliori pezzi al momento,dato che i prezzi,cambiano,le tecnologie cambiano anche a distanza di pochi mesi
    Ultima modifica di Spriggan; 31-08-2007 alle 12:51:01
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #12
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Citazione Spriggan
    secondo me conviene cambiare il computer tutto in una volta,più che a pezzi così hai i componenti più aggiornati e poi:
    Fra poco uscira, le schede madri con slot PCI express 2.0 ( a dire la verità non è che comportino grandi vantaggi),poi AmD farà uscire barcelona che potrebbe stracciare i core duo di intel,quindi ti consiglierei di aggiornare tutto contemporaneamente è vedere quali sono i migliori pezzi al momento,dato che i prezzi,cambiano,le tecnologie cambiano anche a distanza di pochi mesi
    Non hai tutti i torti, ma purtoppo devo prendere l'occasione la volo... E poi c'è sempre qualche nuova tecnologia che sta per uscire che ci fà rimandare l'acquisto... vedi il passaggio AGP-PCI, da 1 a 2 core (e 4...) le Directx X, ecc... Non voglio aspettare all'infinito, penso che comprerò in questi giorni... Ma grazie ugualmente per il consiglio!
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  13. #13
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione rash86
    Non hai tutti i torti, ma purtoppo devo prendere l'occasione la volo... E poi c'è sempre qualche nuova tecnologia che sta per uscire che ci fà rimandare l'acquisto... vedi il passaggio AGP-PCI, da 1 a 2 core (e 4...) le Directx X, ecc... Non voglio aspettare all'infinito, penso che comprerò in questi giorni... Ma grazie ugualmente per il consiglio!
    Questo lo sò,non ha senso aspettare,dicevo in questo caso perchè vuoi aggiornare il PC in 2 momenti diversi.Comunque se non puoi aspettare mi sembrano buoni pezzi,e poi a breve dovrebbero uscire le nuove Nvidia a 65 nanometri che dovrebbero consumare meno e che quindi non richiedono un superalimentatore.Per il resto dovreti giocare tranquillamente a tutti i prossimi capolavori Crysis incluso ,bè forse
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #14
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Citazione Spriggan
    Crysis incluso ,bè forse
    Speriamo bene... Se non mi gira neanche con il nuovo pc mi do al sega master system...
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ti gira ti gira
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •