Trixx ati...ancora lo fanno o non esiste +?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trixx ati...ancora lo fanno o non esiste +?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Trixx ati...ancora lo fanno o non esiste +?

    Come da titolo, dovrebbe essere un tool di overclock della ati anche se non credo lo facciano più, dovrebbe essere incluso nel cd d'installazione della SV anche se a me nn sembra...per caso al posto suo ora c'è l'overdrive e lui è morto?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Come da titolo, dovrebbe essere un tool di overclock della ati anche se non credo lo facciano più, dovrebbe essere incluso nel cd d'installazione della SV anche se a me nn sembra...per caso al posto suo ora c'è l'overdrive e lui è morto?
    che io sappia l'oc di serie "via software" delle vga ATI è sempre stato l'overdrive iniziò tutto dalla 9800xt
    Ultima modifica di volpedifuoco; 31-08-2007 alle 13:45:42
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ah, ok. Grz...

    incredibile, la 9800xt supporta l'overdrive e la mia x1650pro no?...mah
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    anch' io ho una x1650 pro della sapphire ma la mia l' overdrive lo supporta...
    devi installare i driver piu recenti (catalist) con il suo programmino poi quando fai partire il programma c'è un disegno con delle lancette e dei cursori x aumentare le freq.

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    asp, asp
    1-I catalyst + recenti dici? I 7.8 non mi funzionano bene perchè ho la SV AGP e quelli hanno appunto problemi con sistemi agp. Con il suo programmino, vuoi dire con il Catalyst Control Center?
    Nel CCC, quando vado nella sezione overdrive, c'è un disegnino con il lucchetto, io lo clicco, in modo ke mi sblocchi l'overdrive ma resta tt inselezionabile e, l'unica cosa che cambia, sono le temp....per quanto io preferisca overclockare il processore e, magari le ram, voglio capire perchè l'overdrive non mi funziona...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il trixx era un tool di overclock automatico che la sapphire includeva nei cd delle sue sv qualche tempo fa, ma non faceva nulla di più di quello che fanno da tempo atitool e ati tray tools, ovvero alza le frequenze e cerca gli artefatti...insomma era un programma inutile e adesso non lo danno più a corredo

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ah, ecco. Grazie
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Usa Ati Tool, è molto intuitivo e decisamente efficace

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Mah, io cmq sto usando ati tray tools, con ati tools apparte il fatto che non mi da le temperature, come occo di pochissimi mhz, addio e devo resettare....tanto xkè AT è il migliore eh!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •