Problema con Armed And Dangerous
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Armed And Dangerous

Cambio titolo
  1. #1
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999

    Esclamazione Problema con Armed And Dangerous

    Ho questo problema. Installo Armed And Dangerous, però poi quando clicco su gioca il gioco non parte!!!! (Rimane tutto fermo) Perkè????? Eppure sulla scatola è riportato ke i requisiti minimi di skeda video sono 32 mb, io ne ho 256 (Ati Radeon 9250). Faccio il test del Pc per vedere se sono rispettati i requisiti, ma l'errore me lo fa sulla DirectX: dice ke ci vuole la 9.0 (io ho installato la 9.0c). Se installo la DirectX del gioco non funziona lo stesso, anke se l'installazione è andata a buon fine. L'ho anke prestato ad un mio amico ke ha la mia stessa skeda video e a lui parte!!! Help me!!! Ho installato anke i driver della skeda video ma niente , non mi parte Windows addirittura, si resetta da solo

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Prova dall'exe che trovi dentro la cartella e non dal menù...

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    A me fa un altro errore, quando all'installazione arrivo al secondo cd, esce un errore e non può più andare avanti. Mi pare che ha avuto lo stesso problema un amico con un pc simile al mio, mentre un altro (che non so che pc ha) l'ha installato giocato e finito senza problemi.

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    quoto chinook...c'è un launcher dentro la cartella di installazione, crea un acollegamento direttamente con quella e vai...


  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Vabbè, ora lo reinstallo e vi faccio sapere

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Finalmente questo benedetto gioco è partito , grazie a tutti voi ke mi avete aiutato. Per quanto riguarda il problema di MegaMan, anke a me è uscito l'errore (x la lettura del disco), basta ke inserisci di nuovo il cd1, clikki su riprova e poi ti kiederà il cd3. Grazie mille ragazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •