Pannelli Forntali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pannelli Forntali

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564

    Pannelli Forntali

    Ho un case Thermaltake Armor LCS ed è da un po' che stavo pensando di "completarlo" con un bel pannello frontale
    A me non interessano i pannelli con mille prese e connettori; con lettori di schede e cose varie...
    ...quello che vorrei è solamente un bel display che mi permetta di tener sotto controllo le temperature

    Ho visto che la AeroCool ha lanciato anche il GateWatch 2 (in realtà non so da quanto tempo sia in commercio...io mi ero fermato all'uno ).
    A me ne piacerebbe uno come quello; con un bel display grande e con tanti tasti per settare le opzioni senza dover utilizzare software.

    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Ha intenzione di comprarlo?

    Io, a parte questo (e quello della Thermaltake Hardcano) non ne ho mai visti...
    Poterste consigliarmene qualcuno?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Io nn sn intento a comprarne uno ma penso ke questo possa fare al caso tuo... ho controllato e nn dovrebbe esserci nessun bisogno di installarlo cn qualke software... t consiglio d prenderlo su questo sito ke è molto serio ed è molto facile comprare cn ottimi metodi d spedizione.... poi fai te

    http://www.totalmodding.com/it-produ...-pId-2100.html




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Questo è stiloso ma costa
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3685

    Altrimenti l'hardcano è perfetto

  4. #4
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Quello della AlphaCool l'avevo già visto ma non so perchè () l'avevo subito escluso... (Anche se comunque per uno che ha i soldi da spendere sarebbe un bell'acquisto)

    Il Lian Li Multi-Panel TR-3B mi sembra molto conveniente (non ne ho visti ad un prezzo così basso) però non mi soddisfa tanto.
    Anche se non l'avevo scritto prima (colpa mia 8() ne vorrei uno che mi permettesse di regolare l'intensità delle ventole senza dover utilizzare qualche software (è questo quello a cui mi riferivo).
    Ne vorrei uno in cui si possa fare tutto da "fuori".
    Sia impostare la velocità delle ventole che i gradi Centigradi per gli allarmi.

    Poi una cosa che non ho ben capito (che è scritta nella pagina che mi hai segnalato tu, Kail87) è se i sensori sono 3 e se POI ci sono ANCHE 3 cavi da collegare a (3) ventole, oppure se i cavi (per le ventole) si possono collegare solamente al sensore vicino.

    Mi spiego meglio. Nel mio case ci sono 5 ventole.
    Io vorrei collegare:
    • un sensore di temperatura sulla CPU (raffreddata a liquido)
    • un sensore sulla scheda video (raffreddata con ventola che non credo di poter controllare manualmente)
    • un sensore generico all'interno del case (che mi segni una temp complessiva)
    • un sensore sull'Hard Disk
    Poi vorrei anche poter regolare tutte e 5 le ventole (anche se alla fine le 2 che raffreddano il radiatore le potrei lasciare sempre impostate al max)

    Questa che ho appena detto sarebbe la configurazione ideale per il pannello che vorrei. So che con quello della Lian Li che mi hai conisgliato non si potrebbe...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    infatti.. nn saprei se potresti farlo ttt questo cn quello cmq visto ke il pannello andrà alimentato penso ke dovrai scollegarli dalla MoBo e collegarli al pannello in modo da poterle regolare... i sensori però nn so cm potresti fare... nn mi sn mai incimentato in questo campo del controllo delle ventole e delle temp... prova a cercarne uno migliore ma peno ke dovari spendere un pokino d + confronto al Lian-Li...




  6. #6
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Beh,sì, per quello che voglio fare io dovrò spendere di più...uffa...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Ma allora secondo voi quelli che potrebbero fare al caso mio quali sono?

    Solamente l'AreoCool GateWatch e il Thermaltake Hardcano 12?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •