![]()
#31
02-09-07 00:06
ke te ne fai di 3 pad?Gianlu.91
![]()
per curiosità...![]()
![]()
Oniraziel ![]()
#35
02-09-07 14:35
ma cosa centra trattare un pad con cura con il fatto che le batterie al litio dopo un tot di ricariche muoiono?Gianlu.91
Io sto parlando dei nuovi pad, mi sembra di avere visto degli sportellini o robe simili (ma molto probabilmente mi sbaglio). E poi sai quanto ti dura un pad, se lo tratti con cura anche 2 o 3 anni![]()
e poi come hai fatto a vedere degli sportelli sui pad nuovi, quando questi pad nuovi non esistono e se esistono di sicuro non ci sono foto?
![]()
Gianlu.91 ![]()
#39
02-09-07 17:03
Te le cerchi da solo.. io non ho visto le foto (ne ho viste alcune ma non so se fosse quello il pad) ma ho letto un po in giro su internet e su riviste che escono in edicola che deve uscire tra qualche mese.Oniraziel
posta le foto allora
Cmq appena ho qualcosa di decente lo posto..
![]()
pippolite90 ![]()
#40
02-09-07 18:03
[RUMOR]the imperator
esce a ottobre in Giappone...insieme a GT 5 prolugue...
Cmq nella demo di COLIN MACRAE che ho scaricato ieri, nelle impostazioni controlli c'é l'opzione RUMBLE![]()
eddi vedder #41
02-09-07 20:34
Dark^Angel
Idem, meglio che comincino a fare giochi innovativi (dato che ormai si vedono solo fps) e tecnicamente buoni, invece di pensare alla vibrazione nel pad..
quoto tutto
![]()
tigershark ![]()
#42
02-09-07 20:49
vorrei capire una cosa?
Sony non sò quanti milioni ha speso per avere il diritto da immersion a fare il pad con la vibrazione, e ora la notizia non è neanche ufficiale che lo farà? speriamo bene!
Spoiler:io ci sono rimasto![]()
Spoiler:male
![]()
clipdealer24 ![]()
#43
02-09-07 20:56
secondo me va bene quello di adesso, peccato per la mancanza della vibrazione