Discussione: Odio le poste italiane

Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di daddy89 daddy89daddy89 è offline #16
    01-09-07 12:14

    oddio..allora a me quando arriveranno le ram che ho preso dagli stati uniti?sono state spedite ieri...nel tipo di spedizione c'era scritto:''spedizione internazionale celere a prezzo fisso''....che ne dite???
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Carmine_XX Carmine_XXCarmine_XX è offline #17
    01-09-07 13:45

    Spera che non l'abbiano perso il pacco...
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di HaSu(FiRe.RoX HaSu(FiRe.RoXHaSu(FiRe.RoX è offline #18
    01-09-07 13:48

    Fatti forza e pensa che io sto aspettando da DUE settimane UN Cdj pagato 10 minuti dopo l'acquisto (quindi DUE settimane fa) ad un utente INCAPACE e DISGRAFICO. Lui afferma con convinzione di avermelo spedito Lunedì questo (1 settimana con il corriere? Ma per piacere!).

    Gli conviene che mi arrivi sta settimana sennò vado alla polizia postale a denunciarlo, poi prendo la macchina e lo vado a riempire di botte.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Valek ValekValek è offline #19
    01-09-07 14:18

    quello che mi fa più rabbia ora è che nemmeno lunedì arriverà...conoscendoli con la domenica di mezzo se ne riparla a martedì o perchè no anche mercoledì
    Rispondi con Citazione 

  5. ))Lexandrus(())Lexandrus(( è offline #20
    01-09-07 14:23

    Ultimamente, per me, le poste sono la cosa che funzionano meglio....con altri corrieri a momenti non trovavano nemmeno la mia via ... -_-'
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2