Convincetemi a comprare Final Fantasy X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 205

Discussione: Convincetemi a comprare Final Fantasy X

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    Convincetemi a comprare Final Fantasy X

    Come da titolo...

    Mi piacciono i GDR... E l'ho visto al mediaworld per 30 euro vabbè, magari lo posso trovare anche a meno...

    Cmq la domanda principale è: cos'ha di bello? Di final fantasy ho giocato solamente al XII e l'ho ritenuto carino, ma niente di eccezzionale (una o due "z"? ) perchè cmq si stava troppo tempo nei dungeon...

    E poi le uniche 3 persone che hanno FFX hanno gli stati salvati di oltre 200 ore


    E' così bello?

  2. #2
    Cloud_88
    Ospite
    Non comprarlo.

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Per 30€ è un furto

    Se ti è piaciuto poco FFXII, FFX potrebbe piacerti di più visto che ha uno stile che è praticamente l'opposto di FFXII.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Balmung88
    Per 30€ è un furto

    Se ti è piaciuto poco FFXII, FFX potrebbe piacerti di più visto che ha uno stile che è praticamente l'opposto di FFXII.

    Si beh lo so ma magari lo posso trovare a meno all'ebgames

    Cmq... opposto in che senso?

  5. #5
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955
    Perchè proprio il X?
    Si usa dire che i migliori siano il IV,VI,VII,IX e il tactics,poi va a gusti ma ti consiglio FFVII se proprio vuoi un gioco di questa serie.
    Nothing to say.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Max_89
    Perchè proprio il X?
    Si usa dire che i migliori siano il IV,VI,VII,IX e il tactics,poi va a gusti ma ti consiglio FFVII se proprio vuoi un gioco di questa serie.
    Eh il VII... Sentito anche io che è uno dei migliori... Ma dove lo trovo? (non ditemi ebay...)


    Poi so del VI su ds o su gba... non ricordo... ma magari ci faccio un pensierino

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Per 30€ non vale assolutamente la pena

    IMHO il titolo in questione non vale più di 10€... ed è gia tanto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Romantico Illuminista... L'avatar di Sakkumitsu
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.867
    Ti convinco a NON comprarlo, perche' e' indegno, sistema a turni statici, sistema di sviluppo patetico con customizzazione dei PG pari allo 0 fino alla fine del gioco, dove ti farai 150 ore di gioco per allenarli e farli diventare tutti uguali!
    Il tizio piu' forte del gioco combatte con una PALLA! Che bello!

    No, davvero, ho sprecato troppe ore della mia vita con FFX. L'inizio ti potra' sembrare migliore di FFXII per le varie truzzate e la musica metalcore che ti incita, e la grafica sembra migliore causa PG statici, ma ad un certo punto ti rendi conto di quanto sia palloso e ti penti.
    Codice Amico Pokémon Platino: 2922-6188-3864

    "Ossian ha vinto Omero nel mio cuore..."
    J. W. Goethe, "I dolori del giovane Werther"
    "A warrior takes sword in his hand, clasping a gem to his heart.
    Engraving vanishing memories into the sword,
    He places finely honed skills in the stone.
    Spoken from the sword, handed down by the stone..."
    Final Fantasy Tactics

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Sakkumitsu
    Ti convinco a NON comprarlo, perche' e' indegno, sistema a turni statici, sistema di sviluppo patetico con customizzazione dei PG pari allo 0 fino alla fine del gioco, dove ti farai 150 ore di gioco per allenarli e farli diventare tutti uguali!
    Il tizio piu' forte del gioco combatte con una PALLA! Che bello!

    No, davvero, ho sprecato troppe ore della mia vita con FFX. L'inizio ti potra' sembrare migliore di FFXII per le varie truzzate e la musica metalcore che ti incita, e la grafica sembra migliore causa PG statici, ma ad un certo punto ti rendi conto di quanto sia palloso e ti penti.
    Ah si... ho visto lo scontro con Der Richter o come cazzo si scrive...

    A parte il mostro orrido per stile ho visto l'attacco con la palla...


    Poi dopo 6 milioni di guil... zammato

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Black Eagle
    Eh il VII... Sentito anche io che è uno dei migliori... Ma dove lo trovo? (non ditemi ebay...)


    Poi so del VI su ds o su gba... non ricordo... ma magari ci faccio un pensierino
    Nei negozi?

    Il VII non è un capitolo raro, dovresti trovarlo platinum senza troppi problemi.
    Il VI è su GBA ed è uscito di recente.

    Consiglio vivamente entrambi.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Balmung88
    Nei negozi?

    Il VII non è un capitolo raro, dovresti trovarlo platinum senza troppi problemi.
    Il VI è su GBA ed è uscito di recente.

    Consiglio vivamente entrambi.


    *si veste con le prime cose che trova*

    *prende il portafoglio*

    *inforca lo scooter e parte per la città alla ricerca del gioco*

  12. #12
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Devi assolutamente averlo: giocalo, finiscilo e poi potrai goderti meritatamente il X-2.



    Spoiler:

    tra il serio e il faceto
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  13. #13
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Io invece te lo consiglio ad occhi chiusi...ha una grafica niente male (contiamo che è un gioco del 2001),la trama è stupenda e la longevità eccezionale...però se per te non è un problema giocare un gioco di vecchia generazione (in questo caso FVII) ti consiglio di comprare il settimo capitolo...è il migliore...capolavoro assoluto!!!

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    A me FFX è piaciuto molto, per cui ti consiglio di comprarlo, premettendoti che per vedere una vera fine, devi comprare anche FFX-2.

  15. #15
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Prendilo, anche se oggettivamente non è il migliore della saga, ma è quello che preferisco (sembra un controsenso, ma è così ).
    E' molto lungo, la storia IMHO è appassionante (non la migliore, ma è bella lo stesso) e il sistema di combattimento è ben fatto.
    Altrimenti se lo trovi (io ho fatto molta fatica) prendi FFVII, che come saprai merita parecchio, oppure FFVI, visto che è appena uscito il remake per il GBA e fidati, merita anche questo.

    Personalmente comunque il X te lo consiglio (e fermati lì, lascia perdere il X-2!).

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •