PREMESSA: si tratta di una storia vera: puoi anche scegliere di comprarla con GMC, insieme alla collezione di storie SPREA usb, a soli 9,99 euro in più!!
Sembrava una giornata normale, nel mio paese. Gli uccelli cantavano, i bimbiminkia discutevano su chi aveva la carta dei pokemon più forte: ma nessuno si immaginava la tragdia che si sarebbe consumata di lì a poco.
ORE 9: sveglia dopo una nottata passata sul forum, per andare a fare la visita medica per la patente di guida.
ORE 9.30: dopo una sveglia ardita, vasdo alla USL locale, ma subentra il primo shock: la dottoressa non c'è fino alle 10:30. Mi metto in sala d'attesa, sperando di poter leggere qualche rivist per passare il tempo, ma vedo che la rivista più interessatne fa una marea di gossip sono i Topolino.
0RE 10.30: la dottoressa arriva; "FINALMENTE" esclamo: ma appena entra, ecco la tragedia: una folla di bimbiminkia nutellosi, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni entra per farsi fare i vaccini. "Poco male" penso,anche se dopo pochi minuti entro. Ma non è così: con mio sommo orrore, scopro che prima i bimbiminkia devono fare i vaccini!!!!!

Già mi si prospettava una brutta mattinata: il Germano Mosconi che era in me, stava per esplodere.
ORE 11.00: "i bimbiminkia sono finiti, evviva!!!" pensavo. La dottoressa mi fa entrare, ma aoppena entrato arrivano un'altra cinquina di bimbiminkia; la dottoressa, incurante delle mie minaccie di prendere una motosega, di tagliare a fettine lei e tutti i bambini presenti, e poi di farci una maschera con la loro pelle, li fa opassare avanti. Io e gli altri adulti arrivati doipo di me pensiamo di creare un kommando per uccidere i bambini e le loro mamme.(SOPRATTUTTO lemamme, che non si sopportavano).
ORWE 11:30 ecco che finalmente posso entrare!!!

Suonano le campane, inizia a piovere, le colombe sono alte nel cielo!!!! NO!!!!! arrivano altri due bambini!!!!!!!!!!!! uscivano dalle fottute pareti!!!!! [cit.]. Diablo sta per prendere possesso del mio corpo.
EPILOGO: alle ore 11:50, finalmente posso entrare. Sento dietro di me moccoli infiniti contro la dottoressa, perchè alle 12 chiudeva. Morale della favola??? Se devi fare qualsiasi cosa, che abbbia a che vedere con bambini et simili, ESCI SUBITO!!!!! Il tuo fegato potrebbe scoppiare dalla troppa repressione di moccoli et simili.