mariagiovanna
ma andate a farvelo mettere! Cazzo mod adesso non dite che sono esagerata, tanto qua si da del fake a chiunque passi per un topic senza un avatar e con meno di 1000 messaggi!
Al di là dei toni che hai utilizzato, credo anch'io che si dovrebbe sanzionare chi passa la propria vita forumistica ad accusare di esser fakes metà dell'utenza. Gli unici che possono sapere cose simili, salvo casi di comici errori o incongruenze, sono gli amministratori e i moderatori, non certo l'utenza comune. Per altro noto che certi atteggiamenti nascono in Dailyrando e si estendono all'intero forum, senza rendersi conto che quella sezione ha una logica del tutto diversa dal resto.
Tanto, fake o no, si viene giudicati per ciò che si dice e per come ci si comporta, a prescindere che uno soffra di "schizofrenia forumistica" o meno, cosa che rende abbastanza irrilevante questo discorso ai fini di una valutazione del singolo post. Spero che nessuno pensi di poter valutare una persona da ciò che scrive qui, al massimo si può valutare l'utente, cosa ben diversa