sound blaster audigy 2...aah - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: sound blaster audigy 2...aah

Cambio titolo
  1. #16
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Mi accontento della mia live 5.1 tanto comunque a fare la differenza sono le casse più che la scheda
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  2. #17
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Ho preso a Natale la scheda con gli altoparlanti Creative 6700 ed è un vero spettacolo, con videogiochi e dvd è eccezionale. Peccato non aver potuto prendere altoparlanti certificati THX, ma erano fuori dalla portata delle mie tasche.
    Sinceramente della certificazione THX me ne importa poco, è una cosa empirica, se senti bene e l'impianto non è certificato THX... Infatti come sicuramente sai alcune ditte gli danno meno importanza e i lotro prodotti, nonostante perfettamente in grado di aggiudiarsi la certificazione non lo fanno. Dopo tutto questo bel giro di parole voglio dire che hai un impianto da paura (naturalmente è riferito anche a te Eddy) anche se le casse non hanno tre letterine stampigliate.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' comunque una garanzia di qualità, e viene assegnata a modelli di fascia alta. Il che non vuol dire che le casse senza certificazione sono scadenti, ma ad esempio un bell'impianto Megaworks è di altro livello rispetto alle pur valide 6700.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    io l'ho abbinata alle 5.1 inspire 5700 digital
    semplicemente eccezionali sia per i videogiochi che per applicazioni multimediali
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  5. #20
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Sub Zero
    Mi accontento della mia live 5.1 tanto comunque a fare la differenza sono le casse più che la scheda
    che le casse siano fondamentali dubbio non c'è, ma la live ha alcune limitazioni, fra le quali gli ASIO 1.0 (al posto dei 2 della Audigy 2) e l'impossibilità di campionare a 24/96. Senza contare le eccezionali EAX 3, che fanno davvero la differenza.

    Pape

  6. #21
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ma ci sono le differenze tra AUDIGY1 e AUDIGY2?

  7. #22
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da demizone
    ma ci sono le differenze tra AUDIGY1 e AUDIGY2?
    il 24/96 e l'EAX 3, gli asio2 nell'audigy2 son le differenze fondamentali.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #23
    Sam83
    Ospite
    Inviato da The Joker 2k
    sapete che c'è la modifica software x trasformare una sb live! in una audigy2? ovviamente nn si tratta di una trasformazione completa, viste le limitazioni hardware che ha la live! risp. alla audigy, xò secondo me in questo modo si risparmiano un mucchio di soldi!
    funziona!!!
    il pacchetto completo (driver + software) è di 180 MB.
    Funziona anche con l'audigy player?
    Link please...

  9. #24
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    come vi capisco...verde + totale...sto risparmiando x moto gp 2...alla faccia della pirateria!!!!!!!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #25
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    Inviato da Sam83
    Funziona anche con l'audigy player?
    Link please...
    certo!
    eccoti il link della discussione con guida e relativi files da scaricare (la guida da considerare è la #1):
    http://discuss.futuremark.com/forum/...07&type=thread

    e vai con la MOD software!!!


  11. #26
    Krs
    Ospite
    per fare musica con un minimo di decenza sinceramente la audigy 2 la butterei, ma se mi dici in abbinamento a quella torba insulsa del programma di mollella allora è perfetta

    dimenticavo, con quel programma anche un opl3 fm della yamaha è perfetto

    ciao

  12. #27
    Sam83
    Ospite
    Inviato da The Joker 2k
    certo!
    eccoti il link della discussione con guida e relativi files da scaricare (la guida da considerare è la #1):
    http://discuss.futuremark.com/forum/...07&type=thread

    e vai con la MOD software!!!

    Grazie joker stò scaricando,speriamo bene...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •