Ma sono l'unico a pensare che, dovendo scegliere tra una concorrenza che deficita in parco titoli (almeno fin a poco tempo fa per quanto riguarda il Wii, visto che MP3 varrà 100 capolavori qualunque messi insieme) e una console fatta di polistirene espanso la miglior scelta sia il nulla aspettando giorni migliori? O magari piuttosto che il nulla il retrogaming?
Secondo me questa è la gen di console più disastrata che abbia visto, tra patch, bug assurdi, "scrocco" game che assaltano il mercato, giochi per la famiglia (io che la famiglia vorrei tenerla lontana un miglio dalle mie console), giochi che sono tech demo molto longeve (Lair???) in numero mai visto prima e altri che durano uno scrocco di dita, necessità di accettare il multi per godere al meglio di una buona fetta di giochi, marketluoghispennapovericristiaiqualivendonounamappadi giocopercinqueeuro*, e i vari problemi del botolo non dimenticando il prezzo di una Ps3.......
Per me la Next gen inizierà minimo fra un anno/anno e mezzo. Per ora non esiste, è solo un brutto sogno.
Facezie e scherzi a parte devo dire che comunque è un peccato, visto che Xbox 360, non fosse stato per quello di cui si sta discutendo era ad un passo dall'essere una delle console in assoluto più belle mai uscite, tanto nell' HW (molto performante) quanto nel resto.
Se pensate che il mio post sia OT potrei riassumere il succo del discorso, che penso si sia capito: io non accetto compromessi, non è che devo videogiocare per forza. E poi non voglio premiare certe strategie d'assalto così rischiose, come è stata quella di MS nell'anticipare in questo modo i tempi.
Lungi da me comunque dire che chi l'ha acquistata e ne è soddisfatto sbagli, tutto è relativo alla nostra pazienza, le nostre tasche e le nostre esigenze da videogiocatori.
*Dannazione agli spazi forzati per parole troppo lunghe.