Chi mi riassume la storia del mese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Chi mi riassume la storia del mese?

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Chi mi riassume la storia del mese?

    Scusate il thread poco chiaro... sono stato via per quasi un mese causa vacanze e come vedo la situazione è rimasta invariata con utenti in meno...



    Chi se n'è andato?


    (noto con dispiacere l'abbandono di fotty, mi dispiace molto... spero di incontrarlo su qualche altro forum...)


    Sorry for this "semi-useless thread" XD)

  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Scusate il thread poco chiaro... sono stato via per quasi un mese causa vacanze e come vedo la situazione è rimasta invariata con utenti in meno...



    Chi se n'è andato?


    (noto con dispiacere l'abbandono di fotty, mi dispiace molto... spero di incontrarlo su qualche altro forum...)


    Sorry for this "semi-useless thread" XD)
    mi accodo alla tua domanda, sono tornato 30 minuti fa e vorrei capire pure io


  3. #3
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  4. #4
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione ArgoXTM
    dinoxpc son là ^^
    chi dei tanti?

  5. #5
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Enrichman
    Scusate il thread poco chiaro... sono stato via per quasi un mese causa vacanze e come vedo la situazione è rimasta invariata con utenti in meno...



    Chi se n'è andato?


    (noto con dispiacere l'abbandono di fotty, mi dispiace molto... spero di incontrarlo su qualche altro forum...)


    Sorry for this "semi-useless thread" XD)
    ciao ben tornato...allora dopo lo scipero indetto da darklight... gli admin hanno deciso di fare una sottosezione 8che vedrà la lce ,spero, domani) solo che l'hanno fatta come dicevan loro non come avevamo suggerito noi: faranno una sottosezione sugli acquisti mentre overclock , mod , e altro andranno in quella principale!!! accontentiamoci!!!

    poi qualche utente se ne è andato... tipo fotty che lo avevano tolto come mod... e altro sono andati su "UN ALTRO FORUM" (NON VOGLIO IL BAN)
    tra cui credo anke il mitch!!!

    ti prego non te ne andare anke tu...
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione DirectX 10
    ciao ben tornato...allora dopo lo scipero indetto da darklight... gli admin hanno deciso di fare una sottosezione 8che vedrà la lce ,spero, domani) solo che l'hanno fatta come dicevan loro non come avevamo suggerito noi: faranno una sottosezione sugli acquisti mentre overclock , mod , e altro andranno in quella principale!!! accontentiamoci!!!

    poi qualche utente se ne è andato... tipo fotty che lo avevano tolto come mod... e altro sono andati su "UN ALTRO FORUM" (NON VOGLIO IL BAN)
    tra cui credo anke il mitch!!!

    ti prego non te ne andare anke tu...
    Grazie direct...

    Hmm... vabbè... amen...

    No, io rimarrò soprattutto per il valore affettivo che mi lega al forum in generale, ma probabilmente posterò molto meno su hardware...

    Probabilmente mi creerò (anzi, mi sembra già di averlo) un nick là...




    So che la sezione non sarà più quella di una volta ma spero che riusciremo a tenerla attiva... ^_^

  7. #7
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Enrichman
    Grazie direct...

    Hmm... vabbè... amen...

    No, io rimarrò soprattutto per il valore affettivo che mi lega al forum in generale, ma probabilmente posterò molto meno su hardware...

    Probabilmente mi creerò (anzi, mi sembra già di averlo) un nick là...




    So che la sezione non sarà più quella di una volta ma spero che riusciremo a tenerla attiva... ^_^
    perfetto quello che dico ankio........ anke io mi sono registrato là... il nick è lo stesso... eil tuo??
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  8. #8
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Grazie direct...

    Hmm... vabbè... amen...

    No, io rimarrò soprattutto per il valore affettivo che mi lega al forum in generale, ma probabilmente posterò molto meno su hardware...

    Probabilmente mi creerò (anzi, mi sembra già di averlo) un nick là...




    So che la sezione non sarà più quella di una volta ma spero che riusciremo a tenerla attiva... ^_^
    no tu non hai capito.... non bisogna tenerla ativa

  9. #9
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    e perke non isogna tenerla attiva????? se gli altri se ne vanno non è mica colpa nostra... io voglio che questa sezione continui a vivere!!XD
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  10. #10
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione DirectX 10
    perfetto quello che dico ankio........ anke io mi sono registrato là... il nick è lo stesso... eil tuo??
    Si, dovrebbe essere uguale. Sto aspettando la conferma..




    Citazione Grayfox1893
    no tu non hai capito.... non bisogna tenerla ativa
    Sono stato oltre un mese senza postare e ne sento la mancanza. Inoltre si continua uno sciopero se ci sono speranze di vedere accettate le proposte. Diciamo che la guerra è finita, abbiamo (spero) ottenuto una sotto-sezione ma ad un prezzo troppo alto: la cancellazione di grandi utenti...

  11. #11
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Grayfox1893
    no tu non hai capito.... non bisogna tenerla ativa
    e cosi' danneggiare il piu' bel forum italiano? che cazzo di ragionamenti, bisogna fare di tutto per far tornaree gli utenti piu' esperti.e cosi' far tornare il tutto alla normalita'

  12. #12
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Si, dovrebbe essere uguale. Sto aspettando la conferma..





    Sono stato oltre un mese senza postare e ne sento la mancanza. Inoltre si continua uno sciopero se ci sono speranze di vedere accettate le proposte. Diciamo che la guerra è finita, abbiamo (spero) ottenuto una sotto-sezione ma ad un prezzo troppo alto: la cancellazione di grandi utenti...
    lo faccio pure io8(

  13. #13
    Grayfox1893
    Ospite
    rasga ma come cazzo state? sta sezione ormai senza i pro è una fottuta merda, bisogna protestare, non bisogna arrendersi, ci sono altri forum, lasciatew che quesa sezione sprofondi nella merda, infondo è quello che gli admin si sono guadagnati

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    34
    Citazione Grayfox1893
    rasga ma come cazzo state? sta sezione ormai senza i pro è una fottuta merda, bisogna protestare, non bisogna arrendersi, ci sono altri forum, lasciatew che quesa sezione sprofondi nella merda, infondo è quello che gli admin si sono guadagnati
    suvvia, non diciamo parole simili, calmate gli animi, inutili riscaldarli ora.

    Poi precisiamo che darklight non ha tirato le fila di nessuno sciopero, è stato worms mentre era bannato un mese per aver arato chiara85.

    Poi altra cosa, prima se i "pro" della sezione,assieme agli altri, scioperavano c'era un senso e si faceva qualcosa, ora chi scioperano? i "niubbi" per lasciar postare gli "iperniubbi"? mi piace stà cosa molto utile..

    và, evitate di mettervi in testa brutte cose.. ormai le cose vanno così e vi tenete la sezione così

    ah, inutile continuare a tenere un piede in due scarpe, o dino o gr..decidetevi

  15. #15
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione M!cK_91
    suvvia, non diciamo parole simili, calmate gli animi, inutili riscaldarli ora.

    Poi precisiamo che darklight non ha tirato le fila di nessuno sciopero, è stato worms mentre era bannato un mese per aver arato chiara85.

    Poi altra cosa, prima se i "pro" della sezione,assieme agli altri, scioperavano c'era un senso e si faceva qualcosa, ora chi scioperano? i "niubbi" per lasciar postare gli "iperniubbi"? mi piace stà cosa molto utile..

    và, evitate di mettervi in testa brutte cose.. ormai le cose vanno così e vi tenete la sezione così

    ah, inutile continuare a tenere un piede in due scarpe, o dino o gr..decidetevi
    io rimango in gr, comunque un'account su dino me lo sono fatto.comunque ne il forum del forum ho aperto una discussione, penoso, andatela a vedere se volete vomitare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •