Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di AREA_51.exe AREA_51.exeAREA_51.exe è offline #16
    03-09-07 14:08

    Citazione DRAGONERO
    no io dico che la ascrock e ottima per chi ha agp e vuole un conroe o ha delle ddr ma mettere una 8800gts su una mb del genrre.. cè da vergognarsi.. piuttosto cambio mb che la sv..

    piano con le parole...


    hai mai sentito parlare di BUDGET MASSIMO? ecco.. io mi sono dato un limite e ho detto non dovevo superare la soglia di questi € per il mio pc. Non volevo fare oc e perciò non avevo bisogno di spendere 150€ di asus p5b Dwluxe e mi serviva una vga potente . perciò ho pensato all'accoppiata asrock+8800.


    la cosa non è andata a buon fine e go dovuto riventere la mobo (cira allo stesso prezo di mercato x fortuna... ) e ho preso la P5b-E che va benissimo.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di DRAGONERO DRAGONERODRAGONERO è offline #17
    03-09-07 15:01

    Citazione djalx
    Si ma mettere un Conroe e una 7600 Gs Agp tipo la mia... che senso ha? Non lo si sfrutta.
    Questa scheda madre è fatta apposta per fare upgrade graduali....
    Quindi il tuo ragionamento non lo non lo capisco...
    Se uno si trova questa scheda madre... e ha possibilità di mettere la 8800 (visto che è compatibile) perchè non dovrebbe farlo?
    Pensi che la 8800 perda in prestazioni?

    La 8800 tra un pò diventerà una scheda di fascia media/bassa...
    guarda che ho avuto sia quella per 775 che la ho montata da un amico che quella per il 939.. non centra che la sv non la sfrutti, e proprio la mb che e una merda..

    la ritengo un ottima soluzione per chi ha delle ddr o una sv agp ma per il resto e una mobo tra le più scarse.. e il divairo in prestazioni tra quella e una "buona" e enorme
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2