Ragazzi,sono fermo alla missione dei motociclisti in cui devi riempire la barra del caos in un determinato tempo,ma porcaccia la miseriaccianon ce la faccio mai! Voi che modo usate per fare aumentare il caos???
Ragazzi,sono fermo alla missione dei motociclisti in cui devi riempire la barra del caos in un determinato tempo,ma porcaccia la miseriaccianon ce la faccio mai! Voi che modo usate per fare aumentare il caos???
io non ci sono ancora arrivato. Domani cmq giochero' un bordello e magari ci arrivo. Ti faccio sapere...
iO HO SPARATO A TUTTO SPIANO CON IL FUCILE AUTOMATICO ALLE AUTO DA SOPRA UN PALAZZO.....
è abbastanza semplice.Inviato da Lee
Devi DISTRUGGERE TUTTO CIò CHE SI MUOVE!!!![]()
Ricordati che quando distruggi un mezzo della polizia la barra aumenta + velocemente.
ProcuraTI UN LANCIAMISSILI che ti viene più facile.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
FABLE: The power to become a legend
![]()
PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.