Segreti nei videogiochi (es.Wolfenstein 3d,Doom,Duke nukem 3d ecc...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Segreti nei videogiochi (es.Wolfenstein 3d,Doom,Duke nukem 3d ecc...)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297

    Segreti nei videogiochi (es.Wolfenstein 3d,Doom,Duke nukem 3d ecc...)

    Ragą gioco spesso ai vecchi giochi alla Doom e una cosa che mi fa
    impazzire sono i segreti ossia quei muri o quelle porte nascoste che celano tesori o armi!
    Quando gioco oltre che cercare di uccidere al 100 % i nemici e appunto di trovare al 100 % i segreti!
    Certo ormai i segreti dei vecchi giochi li ho trovati tutti ma basta scaricare dalla rete nuovi mods e livelli aggiuntivi per soddisfare la mia sete di "ricerca"!
    Noto con rammarico che i giochi di ultima generazione non hanno piu i cosidetti "segrets" (per fortuna non tutti
    vedi Return to Castle Wolfentein) e questo purtroppo non mi piace,al massimo mettono degli estear eggs (sorprese) ma segreti purtroppo no...

    e voi ragą nei giochi (naturalmente se sono implementati) cercate i segrets oppure andate avanti senza dare importanta?

    e infine qual'č il gioco che vi ha spinto a cercare tutti i segrets con passione e pazienza?
    A me la serie Doom e Wolfenstein!!!

  2. #2
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    B'è Return to Castle Wolfentein non lo definirei "nuovo" cmq Doom 3 ne ha di livelli segreti....
    Il contrario della violenza non č il pacifismo, č l'intelligenza.

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Be cerco sempre i segreti,ma quando non so dove siano non licerco.


  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Localitą
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    In Serious Sam the second encounter girando per caso ho trovato un pò di cose strane, segreti messi dagli autori ma niente armi. Per il resto non vado in giro a cercare di farmi male

  5. #5
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Gli unici giochi dove ho da subito cercato i segreti son i primi 2 Thief.

    Ricordo che nel tutorial del primo avevo scoperto una stanza segreta dove c'era un campo di pallacanestro.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #6
    pyle
    Ospite
    Una volta mi sbattevo abbastanza per trovare i segreti dei giochi (wolfenstein in testa). Adesso non cerco più nulla, anzi provo un po' di stizza quando mi imbatto per caso in una zona segreta. Credo che la cosa sia legata al fatto che ho troppi giochi da finire (continuo a comprare senza riuscire a fermarmi) e sapere che ci sono cose che non vedrò mi lascia con un senso di incompiutezza.

  7. #7
    Utente L'avatar di enigmy
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    374
    Citazione Max Payne 1993
    Be cerco sempre i segreti,ma quando non so dove siano non licerco.
    cos'era una battuta?....

  8. #8
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Citazione enigmy
    cos'era una battuta?....
    Mi sa di si, perchè se sa dove sono che cacchio serve cercarli! Cmq in Wolfstien mi ricordo che interagendo con una armatura si apriva un muro pieno d'oro
    Il contrario della violenza non č il pacifismo, č l'intelligenza.

  9. #9
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Localitą
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione EnrickSolt
    Mi sa di si, perchč se sa dove sono che cacchio serve cercarli! Cmq in Wolfstien mi ricordo che interagendo con una armatura si apriva un muro pieno d'oro


    forse intendeva che a volte ci sono delle stanze apparentemente inarrivabili (che vedi dunque) e a te sta il compito di raggiungerle.
    cmq io ho sempre cercato di salvare la pelle, a volte perņ ne ho trovato qualcuno xche nn sapendo dove andare ero costretto a girarmi tutte le stanze

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Li adoro i segreti io, in doom 3 ce ne sono un paio.

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Localitą
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Si dice SeCrets, non SeGrets

    Comunque non mi hanno mai appassionato. Cioč,,, solo per un misero 100 %? Mah,,,

    Molto meglio se invece si parla di easter egg nascosti o cose comunque simpatiche,,,

    I segreti di Serious Sam (per esempio) sono divertenti da trovare e invogliano la ricerca. I segreti del primo Wolfenstein (e del Return) erano orribili. Cosa me ne faccio di una copa d'oro?
    Il Micio che saltava nel Tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •