![]()
#46
02-09-07 23:45
A parte qualche scena, direi proprio di no![]()
|
sì |
53 | 38,69% |
|
no |
56 | 40,88% |
|
Non so..dovrei provarlo |
28 | 20,44% |
![]()
raffaele78 ![]()
#46
02-09-07 23:45
A parte qualche scena, direi proprio di no![]()
![]()
Venator ![]()
#47
02-09-07 23:48
In qualche punto si, cmq l' ho trovato ripetitivo come gioco. Mi è piaciuto abbastanza extraction point, l'ultimo livello fa abbastanza paura
Poi naturalmente dipende da quando si gioca, una cosa è giocarci di giorno con la gente che ti gira intorno e un'altra è giocarlo di notte da solo con la giusta atmosfera![]()
![]()
Orketto Lollatore ![]()
#48
02-09-07 23:50
Paura no...certo che un po' di angoscia te la mette![]()
E capita spesso e volentieri di compiere qualche sbalzo alla "gatto" dalla sedia![]()
![]()
The Dog ![]()
#52
03-09-07 02:19
Quoto, ed è il mio fps preferito...Manhunter1984
in generale no, ma l'ultimo intervallo e' devvero pauroso.in generale qualche colpetto al cuore me lo sono preso ma niente di esagerato.resta comunque il mio gioco preferitofinora (bioshock lo sta affiancando, e chissà se lo supererà?
Mah...)
![]()
Potato Killer ![]()
#53
03-09-07 02:37
Ho anche finito extraction point, e magari un pochino mi ha fatto saltare sulla sedia però non è tanto la paura, ma è piuttosto l'angoscia, l'oppressione, la paura che stia per succedere qualcosa da un momento all'altro. E secondo me è bello per quello, ti tiene incollato al pc nonostante rischi di fartela addosso perchè vuoi vedere come va a finire. Gran bel gioco.![]()
![]()
Mega Man ![]()
#55
03-09-07 05:30
Alcune parti mettono un pò di tensione, come quando vedi il fantasma di Yankovsky (si chiama così, no?), però dopo un pò ho capito
. Anche la bambina non è da meno, che sbuca quando meno te l'aspetti facendo "bubu-settete!!", con conseguente salto sulla sediaSpoiler:che non è "cattivo", vuole aiutarti
Le scene che mi han fatto paura invece, sono più quelle coi robot, quando li incontri per la prima volta, che quelli si che ti fanno il culo!!Soprattutto quando incontri per la prima volta il robottone lanciamissili, scopri che non è un coso lento ed impacciato, ma può seguirti per tutto il livello, cagarellaaaa!!
![]()
F.E.A.R.91 #56
03-09-07 05:34
piu che puara saltavo in aria quando ti spontavano i ceffi cattivi (bambina indemoniata,specie di fantasmi,e il cattivone di turno) da un secondo all'altro.
![]()
Cerbero_805 ![]()
#57
03-09-07 05:34
paura no... un certo senso d'ansia si.