Star Wars game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Star Wars game

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317

    Star Wars game

    ragazzi.. mi consigliate i titoli + belli riguardati Star Wars? o meglio quelli da avere assulotamente se sei 1 ultra fan della saga? vi comunico che ho già jedi outcast 2 e jadi academy.. oppure non sò se sapete tutti i tioli per pc usciti riguardanti la saga postateli..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Cavolo! Jedi Outcast2? E che roba è?

    Comunque consiglio Star Wars Republic Commando (bel gioco, ma essendo triferito alla seconda trilogia non è degno di esseree considerato SW), Lego Star Wars 1 e 2, se sei proprio fan di SW prova Galaxies, il MMO, The Shadow of Empire (vecchiotto, ma carino), il primo Dark Forces 2: Jedi Knight.

    Poi ci sono quelli di battaglie astronavali, ma non mi sono mai piaciuti.

    E di solito la gente conisglia anche i due Knights of the Old republic, gdr che non ho mai provato ma che godono di fama indiscussa.
    Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 3-09-2007 alle 09:09:23
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    Località
    kadath
    Messaggi
    2.908
    azz...micio ha praticamente postato tutto...vediamo cos ha dimenticato...

    dark forces (il primo...lo giocavamo in lan a scuola )
    e i due Battlefront (una volta si giocava bene in rete...ora nn c'èpiù tanta gente)

  4. #4
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Sei un amante degli sparatutto? Star Wars Republic Commando è da giocare.

    Il resto è noia...[cit.] Almeno per me






  5. #5
    Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    Località
    kadath
    Messaggi
    2.908
    bei due battlefront secondo me si difendavano bene...poi hanno anche la campagna in singleplayer per fare pratica (io sono uno di quelli che parte subito in multy e fa la figura del nabbo non conoscendo le varie tecniche del gioco )

  6. #6
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    Republic Commando è molto divertente.
    Molto.
    E poi beh se cerchi un divertimento più "impegnato" prenditi i due Knights of The Old Republic.
    E anche Lego Star Wars 1 e 2, che fanno sempre divertire.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  7. #7
    Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    Località
    kadath
    Messaggi
    2.908
    un accanito della serie non può nn avere

    x-wing vs tie fighter...

    il primo gioco espressamente multyplayer che vi vedeva ribelli opposti a imperiali... alloa era molto in voga

  8. #8
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Perchè ancora non avete deto Star Wars Knights of the old Republic 1 e 2?

    Sono dei must

    (Kelvan abbi pietà! )
    I HATE MY PC

  9. #9
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    di quelli detti dal micio io ti consiglio di provare i due Star Wars Knights of the old Republic, e republic commando

  10. #10
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    consiglio caldamente i due KOTOR e republic commando!


  11. #11
    Ermes
    Ospite
    Star Wars Empire at War + espansione Corruption of the Force, strategico a mio parere di ottima fattura.

  12. #12
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Come rts oviamente buttati su Empire at War, come fps già sei "coperto" e se cerchi qualcosa di più strategico allora devi provare Repubblic Commando, se vuoi il gdr ti prendi i 2 KOTOR, se adori i Mmorpg c'è il decente Star Wars Galaxies (che un tempo rullava di brutto...un tempo), per qualcosa di divertente e fuori dagli schemi comprati i 2 lego star wars, specie il secondo che è davvero bello e vario, se cerchi qualcosa di arcade c'è La Minaccia Fantasma, una specie di action con vista dall'alto e dove ti è data la possibilità di comandare ben 2 jedi e se non sei ancora contento e vuoi un gioco di corse o di combattimenti spaziali allora trovati StarWars episodio1:Racer (dove corri con gli sgusci che sicuramente conoscerai) o, se non ti fa "paura" la grafica datata, cerca il miglior gioco mai sviluppato per l'universo di Star Wars...X-WingVStie-fighter.

  13. #13
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione AdamWarlock
    Come rts oviamente buttati su Empire at War, come fps già sei "coperto" e se cerchi qualcosa di più strategico allora devi provare Repubblic Commando, se vuoi il gdr ti prendi i 2 KOTOR, se adori i Mmorpg c'è il decente Star Wars Galaxies (che un tempo rullava di brutto...un tempo), per qualcosa di divertente e fuori dagli schemi comprati i 2 lego star wars, specie il secondo che è davvero bello e vario, se cerchi qualcosa di arcade c'è La Minaccia Fantasma, una specie di action con vista dall'alto e dove ti è data la possibilità di comandare ben 2 jedi e se non sei ancora contento e vuoi un gioco di corse o di combattimenti spaziali allora trovati StarWars episodio1:Racer (dove corri con gli sgusci che sicuramente conoscerai) o, se non ti fa "paura" la grafica datata, cerca il miglior gioco mai sviluppato per l'universo di Star Wars...X-WingVStie-fighter.
    ecco... la bocca della verità! E' tutto qui quello che ti serve.

    Non fare l'errore di sottovalutare Lego Star Wars 2 (riferito all'autore del thread). Io lo considero un capolavoro
    I HATE MY PC

  14. #14
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    giochi di astronavi se li cerchi ci sono rogue squadron(vecchio ma molto bello) oppure più recente star wars:starfighter

  15. #15
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Comunque per chi non compra i giochi su internet e ha difficoltà a trovare nei negozi i giochi di Star wars
    Panorama a partire dal 16 novembra DISTRIBUIRA',praticamente come ha fatto la Gazzetta dello sport ultimamente,:
    Kotor 2
    Star wars empire to war
    Star wars repubblic commando
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •