IL PC E ATI X1650 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: IL PC E ATI X1650 pro

Cambio titolo
  1. #1
    markus1992
    Ospite

    Esclamazione IL PC E ATI X1650 pro

    Ragazzi datemi una mano x favore! ho comprato una ati x1650 pro agp 8x l' ho installata nello slot l' ho collegata all' alimentazione e poi accendo il pc viene windows xp.....poi invece di andare al dekstop il monitor si spegne con la lucina verde di accensione lampegginate cosa puo essere??? X favore nn fatemi buttare via 100 euro aiutatemi!8(

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Dicci il resto della configurazione e soprattutto l'alimentatore. A me pare che l'ali non ce la faccia.

  3. #3
    markus1992
    Ospite
    allora il resto è AGP 8x windows xp media center,1 gb ram, 1,6 Ghz e l' alimentazione non so...ma è strano cioè come è possibile che non funzioni?
    Ho un alimentatore debole???

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Se hai un alimentatore scadente da 300W è ovvio che il pc non parta più con la nuova scheda video: ha bisogna di parecchia potenza e semplicemente un ali scarso non è in grado di fornirla, quindi non parte nemmeno il pc. Serve proprio sapere l'ali però: apri il case e guarda sull'adesivo che si trova sull'alimentatore stesso e riporta qui quanti watt (W) eroga e gli Ampère (A) sulle linee da +12Volt (12V).
    L'adesivo è simile a questo:
    Spoiler:

    In questo caso è un alimentatore da 560W con due linee per i 12V entrambe con 18A.

  5. #5
    markus1992
    Ospite
    la mia ha 450 watt!

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    Vedi nella casella sotto alla voce +12 cosa c'è scritto e diccelo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •