Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014

    Scheda Video

    ciao..allora giovedì notte ho ordinato da un negozio on-line(new price) scheda video e alimentatore..il fatto è che ancora oggi non ho avuto conferma dell'ordine...io ho gia pagato tutto...quando entro nello stato dell'ordine mi dice che è in corso di evasione..che significa?dovrei aspettare ancora molto?

    grazie..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    probabilmente non ce l'avevano a disposizione e hanno dovuto ordinarne ancora..cmq non c'è il numero del call center? io ci farei un colpo di telefono tanto per stare tranquilli..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione Ariden
    probabilmente non ce l'avevano a disposizione e hanno dovuto ordinarne ancora..cmq non c'è il numero del call center? io ci farei un colpo di telefono tanto per stare tranquilli..
    quasi quasi faccio così...ma comunque nella disponibilità degli oggetti c'era scritto:buona..dunque avrebbero dovuto averceli..a meno che il sito non fosse ancora aggiornato..boh...forse chiamo..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  4. #4
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    sai magari qualcuno l'ha ordinata un secondo prima di te e gli sono finite non si sa mai..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  5. #5
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione Ariden
    sai magari qualcuno l'ha ordinata un secondo prima di te e gli sono finite non si sa mai..
    prima ho telefonato e non ha risposto nessuno..si è sentita solo una che ringraziava di averli chiamati,e poi il telefono a continuato a squillare per un pò finchè non si è sentito un sibilo fortissimo anche per un pò di tempo..non so cosa sia successo,so solo che mi mancava + di un euro dal credito..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •