X1950pro 512MB vs 8800gts 320MB - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: X1950pro 512MB vs 8800gts 320MB

Cambio titolo
  1. #31
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    la 8800 è superiore, per vedere i grafici vai qui
    http://www.hwupgrade.it/home/skvideo/index.html
    e cerchi i test dele due schede

  2. #32
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione ale29
    x1950pro e 8800gts 320 se la giocano come rapporto prestazioni/prezzo...
    comunque i processori amd convengono finchè non overclocchi, me ne sono accorto possedendone io uno.
    dici?

    il mio 3800+ e' placido @2.9 con la mia m obo che fa' caca'

    edit@ francutio: ma ci sono 150 euro di differenza

  3. #33
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Manhunter1984
    ho detto tutti i campi, nn tutte le fasce di prezzo
    in tutti i campi eh...quindi intendi dire che una x2900xt va più di una gtx o una ultra? non ti capisco,sul serio....

    poi

    Citazione Tex!
    In alcuni giochi è vero va meglio la x950xtx,ma in versione crossfire,che ormai credo sia fuori produzione ,il prezzo più basso è stato di 399€ per la versione normale,figuriamoci per la versione cf,di cui però non ho trovato il costo.
    Per i test
    http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...ssfire_r600-02
    e si..conviene conviene..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #34
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Manhunter1984
    dici?

    il mio 3800+ e' placido @2.9 con la mia m obo che fa' caca'

    edit@ francutio: ma ci sono 150 euro di differenza
    direi 100€ invece..e va meglio in dx9 ed ha la possibilità della dx10(per quanto non brillante sia..ma nemmeno la bella x2900xt lo è stata eh)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #35
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione kalel84
    in tutti i campi eh...quindi intendi dire che una x2900xt va più di una gtx o una ultra? non ti capisco,sul serio....

    poi



    e si..conviene conviene..
    ma sei scoppiato?

    e poi intendo in qualita' prezzo

    campi:motherboard,processori,schede video,ecc
    fasce di prezzo:100-200-300 euro ecc

  6. #36
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Manhunter1984
    ma sei scoppiato?

    e poi intendo in qualita' prezzo

    campi:motherboard,processori,schede video,ecc
    fasce di prezzo:100-200-300 euro ecc
    Mha,a me sembra che ti stai incartando..poco prima hai scritto
    ho detto tutti i campi, nn tutte le fasce di prezzo
    quindi qualità/prezzo diciamo che rientra con quello che ho scritto..mha..
    poi è indubbio che l'ultima tua frase è solo una bandiera senza asta,cioè le stai buttando lì:
    Ati e Nvidia se la giocano all'ultima carta e ora non mi dire che amd batte intel come qualità in proci o che ati è meglio di nvidia come processori sol perchè li hai tu e ti piacciono..
    pensa prima di spararle,in questa sezione è flodd non accetto

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #37
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione kalel84
    Mha,a me sembra che ti stai incartando..poco prima hai scritto

    quindi qualità/prezzo diciamo che rientra con quello che ho scritto..mha..
    poi è indubbio che l'ultima tua frase è solo una bandiera senza asta,cioè le stai buttando lì:
    Ati e Nvidia se la giocano all'ultima carta e ora non mi dire che amd batte intel come qualità in proci o che ati è meglio di nvidia come processori sol perchè li hai tu e ti piacciono..
    pensa prima di spararle,in questa sezione è flodd non accetto
    ora mi spieghi: DOVE CAZZO LO VEDI IL FLOOD??
    cristo santo

    nn ho detto che amd e' meglio di intel, ma ho detto che amd ha dei componenti che nel rapporto qualita'/prezzo lo mettono in culo a intel.nn ho detto che intel fa schifo, anzi (basta vedere tutte le configurazioni che faccio, montano intel)

    guarda le 1950 pro: per 100 euro nessun esponente nvidia offre le stesse prestazioni per quel prezzo.

    gli athlon di fascia bassa sono di migliori di quelli di fascia bassa di intel
    3800+x2 (70 euro) vs pentium d 920 (70 euro) l'amd stravince

  8. #38
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Manhunter1984
    dici?

    il mio 3800+ e' placido @2.9 con la mia m obo che fa' caca'

    edit@ francutio: ma ci sono 150 euro di differenza
    Hai avuto un processore abbastanza fortunato.
    Se tu avessi avuto un processore intel abbastanza fortunato, altro che 2.9...

  9. #39
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione ale29
    Hai avuto un processore abbastanza fortunato.
    Se tu avessi avuto un processore intel abbastanza fortunato, altro che 2.9...
    si lo so, ho tirato un [email protected] con il dissi stock.pero' con una p5k deluxe, nn con una mobo da 50 euro

  10. #40
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Manhunter1984
    ora mi spieghi: DOVE CAZZO LO VEDI IL FLOOD??
    cristo santo

    nn ho detto che amd e' meglio di intel, ma ho detto che amd ha dei componenti che nel rapporto qualita'/prezzo lo mettono in culo a intel.nn ho detto che intel fa schifo, anzi (basta vedere tutte le configurazioni che faccio, montano intel)

    guarda le 1950 pro: per 100 euro nessun esponente nvidia offre le stesse prestazioni per quel prezzo.

    gli athlon di fascia bassa sono di migliori di quelli di fascia bassa di intel
    3800+x2 (70 euro) vs pentium d 920 (70 euro) l'amd stravince
    Ok dai stemperiamo,lo vedevo molto fanboysmo senza argomentare..ora siamo d'accordo.
    Allora appurando che entrambi conveniamo che amd vince su fascia bassa e ati vince sui 100€....perchè ritieni "amd regna".
    "Perchè?" questa così generica e imho non logica affermazione...insomma se le scambiano e se c'è uno che vince più spesso mi sa che è intel...e conta che io ho un 6000+ e ne son fiero perchè ho fatto un bel risparmio!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #41
    simoorta93
    Ospite
    allora la x1950 è la scheda più poente al mondo sotto rapporto qualità\prezzo ma se vogliamo dire che la x1950 è più potente di una 8800 gts 320....mi semba una boiata......

  12. #42
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione simoorta93
    allora la x1950 è la scheda più poente al mondo sotto rapporto qualità\prezzo ma se vogliamo dire che la x1950 è più potente di una 8800 gts 320....mi semba una boiata......
    su quello siamo tutti d'accordo,chi dice altro dice cavolate...uno se ne è uscito anche con i grafici di una 1950xtx overcloccata...e anche fasulli..come se poi le 8800 non si overcloccassero..anzi lo fanno a bestia

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #43
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione kalel84
    Ok dai stemperiamo,lo vedevo molto fanboysmo senza argomentare..ora siamo d'accordo.
    Allora appurando che entrambi conveniamo che amd vince su fascia bassa e ati vince sui 100€....perchè ritieni "amd regna".
    "Perchè?" questa così generica e imho non logica affermazione...insomma se le scambiano e se c'è uno che vince più spesso mi sa che è intel...e conta che io ho un 6000+ e ne son fiero perchè ho fatto un bel risparmio!
    io sono convinto che amd regni sul qualita' prezzo.intel e' grande, non lo nego,solo che nella grande maggioranza dei casi amd offre uguale a meno.

    salendo di potenza intel vince, ma in fascia medio-bassa amd imho (aggiungiamolo) vince

  14. #44
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Manhunter1984
    io sono convinto che amd regni sul qualita' prezzo.intel e' grande, non lo nego,solo che nella grande maggioranza dei casi amd offre uguale a meno.

    salendo di potenza intel vince, ma in fascia medio-bassa amd imho (aggiungiamolo) vince
    ok siam d'accordo,anche in fascia alta però: io ad ex son andato di amd così ho risparmiato su procio e mobo..potendomi permettere la gts tra l'altro.
    il 6000+ liscio va più dell'e6600 ed ha un buon margine di risparmio..almeno lo aveva! Poi quando sarà un cambio procio/mobo lo farò per i nuovi multicore,ddr3 ottimizzate,pci-exp2 ecc ecc.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #45
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Tex!
    In alcuni giochi è vero va meglio la x950xtx,ma in versione crossfire,che ormai credo sia fuori produzione ,il prezzo più basso è stato di 399€ per la versione normale,figuriamoci per la versione cf,di cui però non ho trovato il costo.
    Per i test
    http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...ssfire_r600-02
    la versione crossfire è identica alla normale xtx ma con il chip per il crossfire..
    crossfire= 2 schede grafiche..non solo una..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •