locanton
Dalle caratteristiche, il panasonic ha il maggiore contrasto, di 7000:1, mentre il samsung di 5000:1 e lo sharp di 1200:1(sarà di tipo diverso, o sbaglio?). Come tempi di risposta lo sharp dovrebbe essere il migliore con 6ms, il samsung con 8ms e purtroppo nn riesco a trovare quello del panasonic(mi aiutate a cercarlo?). La luminosità è di 450cd/mq per il samung e per lo sharp, per il panasonic nn lo so... Quindi mi sembra che il samsung(che volevo prendere) mi sembra il peggiore. Ma lo sharp e il panasonic ce l'hanno l'ingresso vga per collegare il pc? Voglio prenderne uno al + presto, ma proprio nn riesco a scegliere...
si ma non pensare che sia così semplice

alcuni costrutturi usano un diverso parametro di riferimento per il contrasto che lo fa risultare più alto di quello che effettivamente è.
Io personalmente mi sono trovato molto bene con il samsung, io ho un 32 s7 che non il botolo va alla grande; io ci guardo anche i film che vengono riscalati perfettemente grazie al cavo vga.
A proposito di ingressi vga, generalmente le tv hd ready, in particolare lcd, hanno tutte almeno un ingresso tale.
Tu mi dici, giustamente, che vuoi collegare l'elite in hdmi e il pc in vga. In teoria è gisto, sappi però che l'hdmi, al contrario di quanto si pensi, non è proprio il top col botolo in quanto avrà forse dei colori più accesi (che è comunque una questione di gusti e basta smanettare sui settaggi e col tv ci fai quello che vuoi) però la risoluzione finale sarà tagliata a 1280x720p invece che sfruttare la risoluzione nativa del pannello (che gli lcd hanno a 1360X768).
Alla fine sarà ne più ne meno come collegarla in component