Jakkus
Quoto Skop's per i racconti che con Daily hanno poco a che fare e che MERITANO di essere messi in posti più appropriati.
No no no no no no no un attimo!!! Io intendevo che non "sfigurerebbero" in Art Radar, non che dovrebbero essere in Art Radar. assolutamente. Voglio bene a questa sezione, mentre non ho problemi a dire che del forum di Gr non me ne frega proprio niente. I racconti dei Dailyranders, seri o non seri, vanno bene su Dailyrando, che si è molte volte rivelata una sezione estremamente seria su cui impostare discussioni molto pacifiche, simpatiche, eppure serie, intelligenti e soprattutto rispettose. Cosa che non vedo in altre sezioni, ma sarò di parte io, oh.
Secondo me molti dei racconti presenti in prima pagina non sfigurerebbero in Art Radar, però MERITANO Dailyrando perchè chi l'ha postato aveva il preciso intento di farlo qua.
Se io scrivessi un racconto serio non lo metterei su Art Radar, assolutamente. La "mia" sezione è questa. Penso di non essere il solo a pensarla così.
Dio, abbiamo in mano la sezione più bella di ogni cazzo di forum di internet. Personalmente i bambini nutellosi sono l'ultima delle mie preoccupazioni, al massimo li uso per divertirmi.