Hirai: Il 100% di PS3 fra diversi anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Hirai: Il 100% di PS3 fra diversi anni

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    Hirai: Il 100% di PS3 fra diversi anni

    Kaz Hirai torna a parlare della potenza della PlayStation 3 dalle pagine di Official PlayStation Magazine, asserendo che il vero potenziale della console verrà fuori soltanto con i giochi in uscita fra 5-6 anni, quando la conoscenza dell'Hardware avrà raggiunto livelli considerevoli.


    un po' si sapeva, come su ps2, ma secondo voi con tutta la concorrenza che c'è adesso, non dovrebbero fare di tutto per accorciare i tempi?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    ovviamente direi.
    Prima... ...Dopo

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    il 100% non si raggiungerà mai, quando ci si potrebbe essere vicini una nuova generazione sarà alle porte

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    CINQUE SEI ANNI? ma tra quattro anni microsoft se ne uscirà con una nuova console, come minimo... visto che è in giro praticamente da 2 anni. e allora sony rimarrà di nuovo sotto.

    The Future is Now.

  5. #5
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    ma è ovvio
    si sapeva dall'inizio che bisognerà aspettare che la ps3 colpisca davvero

  6. #6
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Mi kiedo dove finisca l'ottimismo e cominci la pazzia...
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione belzebub
    Kaz Hirai torna a parlare della potenza della PlayStation 3 dalle pagine di Official PlayStation Magazine, asserendo che il vero potenziale della console verrà fuori soltanto con i giochi in uscita fra 5-6 anni, quando la conoscenza dell'Hardware avrà raggiunto livelli considerevoli.


    un po' si sapeva, come su ps2, ma secondo voi con tutta la concorrenza che c'è adesso, non dovrebbero fare di tutto per accorciare i tempi?
    ma fra 5 o 6 anni non si dovrebbe passare (o esser gia passati) alla nuova generazione?


  8. #8
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Bigville
    ma fra 5 o 6 anni non si dovrebbe passare (o esser gia passati) alla nuova generazione?
    Posso dirti che la playstation 3 durerà 10 anni.
    Bè il perchè si sa,ha un hardware molto potente grazie alla sua multimedialità ed ha una potente scheda.
    Io sinceramente sono contento, e se ci sarà una prossima console microsoft entro 5 o 6 anni non credo che la comprino subito..cioè è sempre il solito marketing.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione valerio91
    Posso dirti che la playstation 3 durerà 10 anni.
    Bè il perchè si sa,ha un hardware molto potente grazie alla sua multimedialità.
    Io sinceramente sono contento, e se ci sarà una prossima console microsoft entro 5 o 6 anni non credo che la comprino subito..cioè è sempre il solito marketing.
    se c'è una nuova console microsoft entro 5 o 6 anni, significa che l'x360 si fa 7 o 8 anni in commercio. più di ps2. non è tanto marketing, è che ps3 è uscita maledettamente tardi rispetto alla sua diretta concorrente.

    The Future is Now.

  10. #10
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391
    Citazione Lorenzo93
    ma è ovvio
    si sapeva dall'inizio che bisognerà aspettare che la ps3 colpisca davvero
    sempre ad aspettare, la ps3 ora la vendo, continuo a giocare con la 360 e col wii, e poi fra 5 o 6 anni la ricompro

  11. #11
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione valerio91
    Posso dirti che la playstation 3 durerà 10 anni.
    Bè il perchè si sa,ha un hardware molto potente grazie alla sua multimedialità ed ha una potente scheda.
    Io sinceramente sono contento, e se ci sarà una prossima console microsoft entro 5 o 6 anni non credo che la comprino subito..cioè è sempre il solito marketing.
    beh, ma veder uscire una console nuova fra 5 anni della M$ e sfruttare al massimo la ps3 fra 6
    cmq a 300€ nuova la prenderò la ps3, cosi mi si fonde anche quella


  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione valerio91
    Posso dirti che la playstation 3 durerà 10 anni.
    10 non durerà, difficilmente ci riuscirà PS2, fai 2+2...

  13. #13
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Fox
    se c'è una nuova console microsoft entro 5 o 6 anni, significa che l'x360 si fa 7 o 8 anni in commercio. più di ps2. non è tanto marketing, è che ps3 è uscita maledettamente tardi rispetto alla sua diretta concorrente.
    Certo capisco.
    Cmq penso che la massima potenza non si raggiungerà mai!forse alle porte.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  14. #14
    dark sora91
    Ospite
    Citazione Fox
    se c'è una nuova console microsoft entro 5 o 6 anni, significa che l'x360 si fa 7 o 8 anni in commercio. più di ps2. non è tanto marketing, è che ps3 è uscita maledettamente tardi rispetto alla sua diretta concorrente.
    PSU dice che PS3 è in grado di gestire pure il 4D, ovvio che non avrà una vita breve, guarda come vende PS2 ancora.

  15. #15
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391
    Citazione valerio91
    Posso dirti che la playstation 3 durerà 10 anni.
    Bè il perchè si sa,ha un hardware molto potente grazie alla sua multimedialità ed ha una potente scheda.
    Io sinceramente sono contento, e se ci sarà una prossima console microsoft entro 5 o 6 anni non credo che la comprino subito..cioè è sempre il solito marketing.
    secondo me con la ram esageratamente bassa della ps3 ben presto i programmatori troveranno il limite a cosa possono fare, già ci sono problemi ora!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •