Paracelso
E' la summa del flame che si e' portato dietro -nobu-, che gli e' costato il miniban. E ricorda, che ci sono modi e modi per dire una cosa. I "sonari" rispondono male a chi attacca con presunzione.
Oh be, Nobu parla schiettamente, ma il fatto è che di norma dice cose giuste e sensate. E viene bannato. Poi è pieno di gente che offende recensori assortiti e non si fa nulla per loro...senza contare tutti i "boxari del cavolo" o la definizione di troll a chi non considera i giochi Sony come capolavori che vedo affibbiata in PSW.
Paracelso
E Passerotto fa relativamente bene a dire cose del genere. Perchè quelli che di programmazione, o in generale, di videogiochi, sanno meno di 0, si nascondono dietro ai voti delle recensioni per attaccare la massa sonara. Poche storie.
A parte che non parlavo di passerotto, per quanto i thread di Lair li abbia letti e abbia fatto grosse risate, mi riferivo solo ai due thread di halo/killzone, dove appunto la gente dà dei ridicoli o dei dementi a quelli che han fatto quella classifica sulle AI, rimanendo beatamente impuniti.
E poi, se uno non può giocare a un gioco, non può che affidarsi alle recensioni. E se tutte le recensioni o quasi son negative ci sarà un motivo...