vi ammiro! voi "informati" siete cosi sicuri!!!
comunque, giusto per far pendere l'ago della bilancia verso la PS3...
questione BD: comprensibile che non si voglia credere ai team interni (soprattutto a quegli idioti della Ninja Theory) però non sono stati gli unici a glorificare il Blu Ray nei giochi. Lo ha fatto da tempo anche la Square Enix. Ci vogliamo poi ricordare dei sviluppatori di PGR4? Rivelarono che il DVD non gli bastava per poi ritirare inspiegabilmente(

) tutto qualche settimana più tardi. Infine c'è la ID Software che ha annunciato il loro prossimo titolo in 2 DVD. Utilizzano macro-texture, una tecnologia che evidentemente avrà vita dura nella 360.
Tutto questo, non scordiamoci, a distanza di meno di 1 anno dall'uscita della PS3.
questione hardware PS3: nessuno mai si è lamentato della potenza dell'hw PS3. al contrario tutti i commenti sulla sua potenza sono stati di profonda stima e meraviglia.
l'unico punto dolente, si sa, è la difficolta di programmazione (perchè è una struttura nuova). si confida nell'EDGE e nella buona volantà degli sviluppatori bravi.
Detto questo io ho non assolutamente nulla contro la 360, ho soltanto difeso la PS3 da accuse IMHO ingiuste (e logorroiche

).
fine OT/
lost planet non mi interessa minimante ma DR2 già mi fa crescere la quolina in bocca....