consiglio acquisto joystick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio acquisto joystick

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684

    consiglio acquisto joystick

    è giunto il momento di cambiare joystick dato che il mio saitek p2500 è ormai consumato dalle innumerevoli partite a pes (l'analogico di destra non ha più la gomma ed è spezzato su un lato) volevo chiedervi consiglio su un joystick ottimo per giocare a pes e magari su un sito conveniente e affidabile dove poterlo comprare.

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io ti consiglio di comprarem quella per la 360

  3. #3
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Citazione mazzu91
    io ti consiglio di comprarem quella per la 360
    credo che quello sia il meno adatto per giocare a pes, sicuramente è ottimo per gli altri giochi ma la posizione dell'analogico di destra lo fa scomodo per giocare a pes

  4. #4
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Logitech Rumblepad 2

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    si hanno ragione quei due li sono i migliori...anch'io adesso vorrei cambiarlo e prenderei lo XBOX 360 Controller for Windows, ma se vuoi giocare a PES ti consiglio il rumblepad 2 che è ottimo lo stesso ed è simile a quello della play quindi + adatto a PES
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Manhunter1984
    Ospite
    joystic x ps2 con adattatore

  7. #7
    The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.982
    approfitto anch'io visto che serve anche a me,io vorrei comprere quello della 360,ma non quello bianco,bensi quello nero della 360 Elite,ma come si fà per farlo funzionare su PC,ci sono dei driver che si possono scaricare da qualche parte?
    inoltre,è compatibile con Vista?

  8. #8
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Imanok
    approfitto anch'io visto che serve anche a me,io vorrei comprere quello della 360,ma non quello bianco,bensi quello nero della 360 Elite,ma come si fà per farlo funzionare su PC,ci sono dei driver che si possono scaricare da qualche parte?
    inoltre,è compatibile con Vista?
    e' una versione speciale del joystic 360, si collega via usb

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    @Manhunter1984....ma dove lo posso trovare l'adattatore?
    cmq è meglio che lascio stare xkè ho i tasti R1 e L1 che si staccano quindi meglio di no....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione kb24
    @Manhunter1984....ma dove lo posso trovare l'adattatore?
    cmq è meglio che lascio stare xkè ho i tasti R1 e L1 che si staccano quindi meglio di no....
    anche nei centri commerciali, io mi trovo benissimo

  11. #11
    The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.982
    Citazione Manhunter1984
    e' una versione speciale del joystic 360, si collega via usb
    si lo sò che è quello col cavo usb,ci sono due confezioni una rossa col dischetto coi driver,l'altra liscia solo per cansole,ecco io l'altro giorno ho visto il controller della 360 Elite con il cavo usb in versione "liscia" solo per la console,io sarei più orienteto su quello per via del colore,quindi chiedevo se i driver che servono per farlo funzionare su PC si possono scaricare anche da qualche altra parte.

  12. #12
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Imanok
    si lo sò che è quello col cavo usb,ci sono due confezioni una rossa col dischetto coi driver,l'altra liscia solo per cansole,ecco io l'altro giorno ho visto il controller della 360 Elite con il cavo usb in versione "liscia" solo per la console,io sarei più orienteto su quello per via del colore,quindi chiedevo se i driver che servono per farlo funzionare su PC si possono scaricare anche da qualche altra parte.
    vendono un logitech, grigio-nero e ventilato, apposta per pc, forse intendi quello

  13. #13
    The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.982
    Citazione Manhunter1984
    vendono un logitech, grigio-nero e ventilato, apposta per pc, forse intendi quello
    no non intendo quello ,però ora che mi ci fai pensare anche quello è sul modello della 360,misà che mi conviene prendere quello che si fà prima

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quoto l'adattatore, se hai già un dal shock anche ps1, 7€ e sei a posto

  15. #15
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Imanok
    no non intendo quello ,però ora che mi ci fai pensare anche quello è sul modello della 360,misà che mi conviene prendere quello che si fà prima
    aiuto nn so piu' che pensare

    comunque e' buono, a patto che tu nn abbia mani enormi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •