Consiglio Scheda video...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio Scheda video...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di franko82
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    446

    Consiglio Scheda video...

    Non ci capisco niente di computer...cmq
    vorrei cambiare lamia scheda video Ati Radeon 9200 con 128mb con una nuova scheda video, spendendo 90-100 euro, non mi interessano giochi di ultima generazione, ma almeno che mi faccia girare Doom 3 e The Sims 2.
    A Mediaworld ho visto la Geoforce con 256 mb a 90 euri...che vi sembra?
    Now Playing: Brothers in Arms: HH(9)

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    Prima di tutto dicci ke skeda madre hai e il processore usando programmi come everest o cpu-z.Dobbiamo vede se hai AGP o PCI-E

  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione The Fresh Prince
    Prima di tutto dicci ke skeda madre hai e il processore usando programmi come everest o cpu-z.Dobbiamo vede se hai AGP o PCI-E
    Già!


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    34
    Citazione The Fresh Prince
    Prima di tutto dicci ke skeda madre hai e il processore usando programmi come everest o cpu-z.Dobbiamo vede se hai AGP o PCI-E
    ti dice che ha una 9200. vuoi che sia pci.ex? hai mai sentito di 9200 pci.ex? MAZZ CHE PRO

    @raffaele78:evitiamo post simili che sono only +1?

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Fresh Prince
    Prima di tutto dicci ke skeda madre hai e il processore usando programmi come everest o cpu-z.Dobbiamo vede se hai AGP o PCI-E
    Secondo voi la 9200 pro esiste PCI-EX?

    Lascia stare la Media world, hanno prezzi ladri.. che modello era la scheda? Probabilmente 6200 o 7300. I mb della scheda video non vogliono dire niente, non è da quello che si vede la potenza della scheda.
    Se compri online è meglio, oppure da da un centro CHL che ce ne sono migliaia in italia

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    7600 gs
    Club3D CGN-GS766 GeForce 7600 GS AGP 256Mb. RETAIL
    107€ circa...

    non sono + tanto aggiornato sulle sv AGP, adesso guardo se c'è qualcosa di meglio

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Se il resto della configurazione non è proprio malaccio, potrebbe comprare, in ambito agp, o una x1650pro oppure, spendendo qualche euro in più, una x1950pro


  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione raffaele78
    Se il resto della configurazione non è proprio malaccio, potrebbe comprare, in ambito agp, o una x1650pro oppure, spendendo qualche euro in più, una x1950pro
    la x1650 va bene....


    la x1950 sicuramente ha due difetti:

    1 costa troppo per il suo budget
    2se montava una 9200 la config non sarà un bolide quindi sarebbe CPU limited di brutto

  9. #9
    Manhunter1984
    Ospite
    c'e' la 1650pro, fa al caso tuo, e' abbastanza performante e costa poco.credo tu sia cpu limited con qualsiasi scheda + grossa

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con sempron vari o celeron rischia anche con la 1600 ma vabbe, quoto anche io quest'ultima mi sembra l'ideale... la 1950pro agp costa oltretutto un macello, e oltre alla cpu avrebbe al 99% l'ali da cambiare!

    7600gt/1650pro e via.

  11. #11
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    con sempron vari o celeron rischia anche con la 1600 ma vabbe, quoto anche io quest'ultima mi sembra l'ideale... la 1950pro agp costa oltretutto un macello, e oltre alla cpu avrebbe al 99% l'ali da cambiare!

    7600gt/1650pro e via.
    questo non gli impedisce di mettere i dettagli al max nei giochi un po' piu' vecchi e di guardare i film egregiamente

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "questo" cosa, scusa, che non ho ben capito?

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    primia dicci i componenti del tuo pc cosi possiamo dire se sei troppo cpu limited o meno.....

  14. #14
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    "questo" cosa, scusa, che non ho ben capito?
    questo cpu limited

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, per i film ok basta non avere un p3 500... per i dettagli non son sicuro, sicuramente avere gli shader 2.0 serve e aiuta un fottio, poi non son mica sicuro che a parità di cpu, coi dettagli alti si viaggi bene lo stesso anzi...ma fa nulla, di sicuro avrà un salto della maronna con una 1600 e stop drei

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •