You are empty, l'apoteosi del trash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: You are empty, l'apoteosi del trash

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Sorrisone You are empty, l'apoteosi del trash

    Oggi mi è stato passato da un mio amico questo "gioco", dopo essere arrivato alla terza missione, posso concludere che un gioco tanto trash e pessimo non lo avevo mai visto.
    Il gioco parte bene, nonostante 1 grafica mediocre ed 1 pesantezza del motore grafico che metterebbe in ginocchio anche hulk, ma perlomeno subito l'atmosfera mi è piaciuta. L'idea di partire in una specie di ospedale con pazienti deformi e infermiere tettute sfigurate non era originale, ma almeno divertente.
    Peccato che avanzando un po' nel gioco ho scoperto a cosa andavo incontro...cioè, i nemici sono privi di I.A., ti vengono vicini e tentano di colpirti, ma non ci riescono...
    i modelli dei nemici sono da paura , un oscar lo meritano le galline giganti che prima di attaccarti fanno anche un verso! io non mi divertivo tanto con un gioco da Die Hard vendetta per cubo, veramente, una trashata assurda, lo paragonerei a "scannati vivi" per i film!!!
    Perlopiù in questo tempo di gioco sono già incappato in dei bug senza senso e da sbellicarsi dalle risate, e poi non chiedetemi come ma il gioco all'inizio del 3 livello scatta talmente tanto ( 1 fps ) che bisogna procedere guardando il pavimento, altrimeti è impossibile!



    Comunque sto gioco mi sta davvero facendo scompisciare, ci sono altri di voi che come me amano il trash? Conoscete altri giochi così osceni (non intendo brutti, ma proprio lollosi tipo you are empty) da consigliarmi?
    Purtroppo non sono ancora riuscito ad accaparrarmi big rigs, ma un giorno lo giocherò!!!

  2. #2
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    ma ke verso fanno le galline? gioki trash? forse ne conosco ma devo pensarci.....cmq conflict:desert storm 2 nn skerzava
    Ultima modifica di Sfilicud; 4-09-2007 alle 23:35:53
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  3. #3
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione kikorin
    Oggi mi è stato passato da un mio amico questo "gioco", dopo essere arrivato alla terza missione, posso concludere che un gioco tanto trash e pessimo non lo avevo mai visto.
    Il gioco parte bene, nonostante 1 grafica mediocre ed 1 pesantezza del motore grafico che metterebbe in ginocchio anche hulk, ma perlomeno subito l'atmosfera mi è piaciuta. L'idea di partire in una specie di ospedale con pazienti deformi e infermiere tettute sfigurate non era originale, ma almeno divertente.
    Peccato che avanzando un po' nel gioco ho scoperto a cosa andavo incontro...cioè, i nemici sono privi di I.A., ti vengono vicini e tentano di colpirti, ma non ci riescono...
    i modelli dei nemici sono da paura , un oscar lo meritano le galline giganti che prima di attaccarti fanno anche un verso! io non mi divertivo tanto con un gioco da Die Hard vendetta per cubo, veramente, una trashata assurda, lo paragonerei a "scannati vivi" per i film!!!
    Perlopiù in questo tempo di gioco sono già incappato in dei bug senza senso e da sbellicarsi dalle risate, e poi non chiedetemi come ma il gioco all'inizio del 3 livello scatta talmente tanto ( 1 fps ) che bisogna procedere guardando il pavimento, altrimeti è impossibile!



    Comunque sto gioco mi sta davvero facendo scompisciare, ci sono altri di voi che come me amano il trash? Conoscete altri giochi così osceni (non intendo brutti, ma proprio lollosi tipo you are empty) da consigliarmi?
    Purtroppo non sono ancora riuscito ad accaparrarmi big rigs, ma un giorno lo giocherò!!!
    già vedere (in foto) i nemici con tubi e secchi in testa mi è bastato

    cmq sta mietendo SUCCESSI presso la critica di tutto il mondo

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #4
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    big rigs, trespasser... e hollywood monsters -.-


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Sfilicud
    ma ke verso fanno le galline? gioki trash? forse ne conosco ma devo pensarci.....cmq conflict:desert storm 2 nn skerzava
    Fanno una specie di COCCODE'!!!!!!!!!!!!!!!!! ma fa tropp ridere sentirlo, per non parlare dei ratti giganti che sono tra i nemici più ostici che ho incontrato perchè almeno si uovono!

  6. #6
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione kikorin
    Fanno una specie di COCCODE'!!!!!!!!!!!!!!!!! ma fa tropp ridere sentirlo, per non parlare dei ratti giganti che sono tra i nemici più ostici che ho incontrato perchè almeno si uovono!

    dai fammelo sentire in qualke maniera...metti il filamto su you tube, sono troppo curioso
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  7. #7
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Stubbs the zombie è TROPPO divertente!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io ricordo anche un altro vecchio FPS trashoso, Redneck Rampage ambientato in mezzo a contadini e animali da fattoria

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  9. #9
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Outlander999
    io ricordo anche un altro vecchio FPS trashoso, Redneck Rampage ambientato in mezzo a contadini e animali da fattoria


    State sicuri che me li segno tutti e me li giocherò!!!

    Fosse l'ultima cosa che faccio!

  10. #10
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Sfilicud
    dai fammelo sentire in qualke maniera...metti il filamto su you tube, sono troppo curioso
    Ma non so come fare...se ci riesco lo metto di sicuro

  11. #11
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione kikorin
    Ma non so come fare...se ci riesco lo metto di sicuro
    ti superprego, neanke io sono capace a mettere i filmati su you tube, xo x estrpolare 1 filmato dal gioko mi pare basti usare fraps, lo trovi su tutti i cd allegati da gmc........
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  12. #12
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Sfilicud
    ti superprego, neanke io sono capace a mettere i filmati su you tube, xo x estrpolare 1 filmato dal gioko mi pare basti usare fraps, lo trovi su tutti i cd allegati da gmc........
    Si, lo ho fraps, ma ho già provato ed il formato dei suoi video non va su youtube...

  13. #13
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Sfilicud
    ti superprego, neanke io sono capace a mettere i filmati su you tube, xo x estrpolare 1 filmato dal gioko mi pare basti usare fraps, lo trovi su tutti i cd allegati da gmc........
    http://www.youtube.com/watch?v=rArGTkUBsPY


    Qua si vedono molti nemici tra cui le galline, peccato non si senta il verso coperto dalla musica.

  14. #14
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Il peggiore è WWII: Iwo Jima

  15. #15
    hav0c
    Ospite
    Citazione Outlander999
    io ricordo anche un altro vecchio FPS trashoso, Redneck Rampage ambientato in mezzo a contadini e animali da fattoria
    ma... è quello dove ci si può sbronzare? se è lui lo conosco

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •