![]()
#46
05-09-07 10:33
Non credo proprio:due giorni fa ho dato indietro la mia pro per la elite e devo dire che scalda come quella di prima, quindi credo che la Germania sia vicinaF.E.A.R.91
![]()
![]()
Ariax ![]()
#46
05-09-07 10:33
Non credo proprio:due giorni fa ho dato indietro la mia pro per la elite e devo dire che scalda come quella di prima, quindi credo che la Germania sia vicinaF.E.A.R.91
messa la dentro è normale (per la 360) che si rompi.
fidatevi la elite saà sicuramnte migliore dei vecchi modelli![]()
![]()
Lestat. ![]()
#47
05-09-07 10:37
Innanzitutto modera i termini, mi sono rivolto a te in maniera educata e vorrei che tu facessi lo stesso.MaxGen3rat1on
prova te ad avere migliaia di console da riparare/sostituire... e' normale che i tempi si allunghino per tutti... cazzo ma connettete il cervello prima di parlare...
Comunque riprendendo il discorso è vero che sia normale che i tempi si allunghino ma a me utente non frega niente perchè se ci sono migliaia di console da riparare/sostituire è solo colpa loro.
ciuaz!!! #48
05-09-07 10:38
Ragazzi, non vedo perchè vi scanniate per così poco.
Non mi sembra che chomog sia venuto qui per fare flame, cazzo ha solo detto che l'xbox360 si rompe troppo facilmente, utilizzando una frase iperbolica... non mi sembra questa gran provocazione, visto che in questa sezione più volte ho letto da xboxari frasi del tipo "l'xbox è fatta con la carta igienica" et similia.
I dati parlano chiaro, un 30% di console si sono fottute e potenzialmente, a causa di un errore di progettazione, tutte le console sono a rischio.
Di questo dobbiamo solo prenderne atto.
Per quanto riguarda l'elite nell'immagine, è già stato detto che quelle in esposizione sono accese 24/7 e quindi sono più a rischio. Fermo restando che IMHO anche in quelle condizioni una console dovrebbe restare integra.
![]()
ArgentoSoma ![]()
#49
05-09-07 10:39
Scusate l'intrusione, ma mi piacerbbe cercare di chiare un attimo la situazione relativa a quella povera Elite:chomog
Si guasterebbe qualsiasi cosa?
Ragazzo ma con quale generazione hai iniziato a giocare?
No perchè ho visto Ps1 e Ps2 ammassate ed i loro giochi proiettati su monitor in sale da 35° e mai un problema, non parliamo poi della generazione "a cartucce" con megadrive, super nintendo o pcengine MAI sarebbe accaduta una cosa del genere.
Insomma è veramente una vergogna e sottolinea quanto la Microsoft si inaffidabile, prima con Windows ed ora anche nel campo console.
Parere personale?
Se mai comprerò una Xbox360 lo farò al fine del suo ciclo vitale, quando costerà 4 soldi ed avrà un sistema di produzione e raffreddamento degno di tale nome!!!!
partiamo dalla fisica - concetto semplice ed immediato - quando un uomo compie uno sforzo fisico piu' veloce cerca di farlo piu genera calore; stesso discorso vale per i processori: per esempio il vecchio risc della prima playstation lavorava a 33 MHz , la PS2 a 294 MHz mentre sia il processore della Xbox 360 (che è un tricore) che il cell della Play3 lavorano entrambi a 3,2GHz.
Quindi quelli piu' vecchi hanno una frequenza di lavoro che si aggira intorno 30-40 gradi centigradi mentre i processori piu' nuovi lavorano intorno ai 60 gradi centigradi. Viene da se che per raffreddare e quindi mantere qualcosa (in questo caso i nostri processori) che lavora quasi a temperatura ambiente occore una ventola (o qualsiasi altro strumento di raffredamento) che consumi un tot di energia. +Energia = +Calore.
In questo caso si entra in un circolo vizioso sempre piu' sofisticato e delicato.
Per tornare alla nostra Elite togliere (o cmq ridurre drasticamente) il riciclo
dall'aria che come media è intorno ai 25-30 gradi e rimpiazzarlo con aria intorno ai 45 gradi (che poi salira ancora) si viene ad alterare il naturale equilibrio con cui "tutti" i moderni processori vengono progettati.
Quindi non giudichiamo la bonta' di una macchina da una foto scattata in condizioni veramente limite che sia una X360 che una play3; che poi la vecchia 360 core e pro avessero accentuato questo problema è risaputo; ma aspettimo a dirlo per la nuova.
ciao![]()
![]()
MaxGen3rat1on ![]()
#50
05-09-07 10:42
da qui a dire che l'assistenza microsoft sta peggiorando ce ne passa di acqua... posso solo dire che nonostante sta bufera microsoft si sta difendendo piu' che bene come assistenza... a molte persone la console arriva in 9 giorni... pero' solo le sei settimane fanno notiziaLestat.
Innanzitutto modera i termini, mi sono rivolto a te in maniera educata e vorrei che tu facessi lo stesso.
Comunque riprendendo il discorso è vero che sia normale che i tempi si allunghino ma a me utente non frega niente perchè se ci sono migliaia di console da riparare/sostituire è solo colpa loro.... ma siete tutti come Mentana???
![]()
![]()
Lestat. ![]()
#55
05-09-07 11:01
Vabbè ma è così in tutti i campi. Anche con ps3 quando c'era il problema della retrocompatibiltà dovuto al mancato aggiornamento del firmware la notizia uscì dappertutto, anche ai telegiornali, poi quando hanno risolto il problema e hanno anche aggiunto uno scaler non ne ha parlato quasi nessuno.MaxGen3rat1on
da qui a dire che l'assistenza microsoft sta peggiorando ce ne passa di acqua... posso solo dire che nonostante sta bufera microsoft si sta difendendo piu' che bene come assistenza... a molte persone la console arriva in 9 giorni... pero' solo le sei settimane fanno notizia... ma siete tutti come Mentana???
Comunque è vero, la Microsoft si sta difendendo bene. La mia frase, lo ammetto, era un po' estremizzata però era solo per dire che comunque l'assistenza ps3 sta migliorando.
![]()
chomog ![]()
#56
05-09-07 11:04
Hey basta dire "cazzo - merda" se no VIA DAL FORUM.MaxGen3rat1on
ragazzo, sony in assistenza e' ancora merda assoluta, e visto che voi fanboy venite in vox per smerdare microsoft e basta io ti rispondo che preferisco avere una console che mi da assistenza al 100% che una ps3 che puo' essere ottima di suo ma che in caso di rottura ti lascia nella cacca fino sopra i capelli
Ultimo avviso...
![]()
enemy78 ![]()
#57
05-09-07 11:15
chomog
...bah...secondo me andrebbe ritirata dal mercato un hardware del genere, mai nella storia dei videogiochi era accaduta una tale situazione...
certo che così ha una ventilazione pazzesca....si fonde anche il gamecube infilato in box di plexiglass...io l'avrei messa direttamente in una fornace![]()
![]()
-=NickZip=- ![]()
#58
05-09-07 11:15
Ehmmm... macchissenefrega?chomog
Comunque non comprerò la 360 fino a quando il processo produttivo non mi garantirà che la console non se ne parta, assurdo la macchina sta più dall'assistenza che dal consumatore...![]()
85ler90 #59
05-09-07 11:20
problema risolto?!una emulazione software(solo in europa,perche il resto del mondo ha l'emulazione hardware)e uno scaler software?io direi che hanno messo una pezza,ma nn hanno risolto i problemiLestat.
Vabbè ma è così in tutti i campi. Anche con ps3 quando c'era il problema della retrocompatibiltà dovuto al mancato aggiornamento del firmware la notizia uscì dappertutto, anche ai telegiornali, poi quando hanno risolto il problema e hanno anche aggiunto uno scaler non ne ha parlato quasi nessuno.
Comunque è vero, la Microsoft si sta difendendo bene. La mia frase, lo ammetto, era un po' estremizzata però era solo per dire che comunque l'assistenza ps3 sta migliorando.