AIUTO! URGENTE WINDOWS XP SP2 NN PARTE! winwows\system32\config\system
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: AIUTO! URGENTE WINDOWS XP SP2 NN PARTE! winwows\system32\config\system

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    AIUTO! URGENTE WINDOWS XP SP2 NN PARTE! winwows\system32\config\system

    Ecco, dopo aver fatto una cazzata immane con l'overclock, (ram del cazzo), avvio winzozz e mi dice ke è impossibile avviare windows xp sp2 perchè manca

    windows\system32\config\system

    ho già provato ad inserire il cd d'installazione di winxp pro SP2 e purtroppo quando metto ripristina (quando parte l'installaz di winzozz), non mi ripristina un caxx, mi da un errore e il pc si riavvia. Secondo voi devo fare "reinstalla windows" in modo ke nn perda dati o avete altri consigli? Sono disperato!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Ecco, dopo aver fatto una cazzata immane con l'overclock, (ram del cazzo), avvio winzozz e mi dice ke è impossibile avviare windows xp sp2 perchè manca

    windows\system32\config\system

    ho già provato ad inserire il cd d'installazione di winxp pro SP2 e purtroppo quando metto ripristina (quando parte l'installaz di winzozz), non mi ripristina un caxx, mi da un errore e il pc si riavvia. Secondo voi devo fare "reinstalla windows" in modo ke nn perda dati o avete altri consigli? Sono disperato!
    fai un clear cmos e prova a entrare in modalita' provvisoria: se riesci fai ripristino configurazione di sistema

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    no, già provato a ripristinare ultima config funzionante di sistema e ad entrare in modalità provvisoria...niente da fare.

    EDIT: mi spieghi cos'è clear cmos?
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 5-09-2007 alle 09:58:36
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se hai qualche amico\parente con un pc, puoi provare a montare l'HD sul suo, almeno per salvare i dati più importanti su un DVD. Poi formatta dal tuo pc, l'errore te lo da solo quando hai provato a ripristinare, giusto?

  5. #5
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    no, già provato a ripristinare ultima config funzionante di sistema e ad entrare in modalità provvisoria...niente da fare.

    EDIT: mi spieghi cos'è clear cmos?
    se apri il case e guardi la mobo c'e' una batteria grande come una moneta, la togli per un minuto circa e la rimentii, in modo che il bios si resetti

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ah, quello, già fatto, la batteria è stata una delle prime cose...
    vorrei evitare il format (tanto l'hd a più partizioni, posso usare bartspe per salvare dati)!! l'errore me lo da sempre, non parte nè in mod provvisoria, ne normalmente e se tento di ripristinare ultima config funzionante di sistema non funziona. Io ho un HD SATA che per l'installazione di xp è stato fastidioso perchè ha richiesto driver particolari ma se lo inserisco quando si accende il cd, il pc dice di rimuovere il supporto ottico (floppy), se lo inserisco durante l'avvio dell'installaz di xp, è come se non avessi inserito nulla.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ci dovrebbe essere la voce sp2 in "istallazione applicazioni",vedi se è disinstallata anche da lì..non si sa mai.
    comunque ti san dire di più in software..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    bel problema..poi sapevo che xp non aveva problemi sui sataI...cavolo fai come dici te,salva i deti e passa la fatidica spugna..non mi sembri uno sprovveduto e mi sa che se neanche resettando il bios va....

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    penso di aver risolto, ho inserito il floppy con i driver ed è bastato premere F6 per selezionare l'HD SATA, ora la console di ripristino sembra funzioni, fra poco vi farò sapere
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    TheDarkSlayer
    Ospite
    quando lo ha fatto a me il ripristino non è servito a nulla

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Fattooooooooooooooooooooooooo!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Fattooooooooooooooooooooooooo!
    come? mi puo' essere utile...

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    controlla,hai il sp2 e tutto gira bene? nessun fastidio all'hd?
    che sedere!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Scusa ma io non credo che questo problema sia causato a dell'overclock

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •