Valkyrie Profile e Rogue Galaxy il 7 e 12 settembre in europa!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Valkyrie Profile e Rogue Galaxy il 7 e 12 settembre in europa!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jarodx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    183

    Valkyrie Profile e Rogue Galaxy il 7 e 12 settembre in europa!!

    chi prende questi giochi?? tra l altro tutti e due tradotti in italiano incredibile

    il primo costa 41 euro il secondo penso idem...

  2. #2
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Valkirye Profile è già mio...l'ho ordinato tempo fa...
    mentre per Rogue Galaxy,non sono ancora convinto...prima mi spolpo VP,poi se per PS3 non esce ancora nulla di decente potrei anche buttarmi su RG...vedremo

  3. #3
    dark sora91
    Ospite
    Tuttu e due miei!!!

  4. #4
    Redattore dello Spazio L'avatar di Zlatan90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.823
    anno miei a breve,sono solo indeciso da quale cominciare,entrambi sicuramente bellissimi!
    In Play: DMC HD Collection
    Ultimi Giochi:
    Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
    Attendo:
    DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite

  5. #5
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Mi butto su Valkyrie Profile dato che Rogue Galaxy non mi è mai piaciuto.
    Su play.com si trova a poco ma non sono sicuro che la lingua italiana sia presente in quella versione.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  6. #6
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Jarodx
    chi prende questi giochi?? tra l altro tutti e due tradotti in italiano incredibile

    il primo costa 41 euro il secondo penso idem...

    Valkirye a 41 euro?e dove?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #7
    Utente L'avatar di Jarodx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    183
    Citazione ivocco
    Valkirye a 41 euro?e dove?
    prova con google adesso non ricordo il sito esatto cmq c era scritto 41.....

  8. #8
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Prendo Silmeria. Ho perso interesse per RG.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  9. #9
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Silmeria lo ho già prenotato
    RG per ora lo lascio perdere...non mi interessa minimamente

  10. #10
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Kall Su
    .
    Concedetemi solo un'altro piccolo OT ^^ (poi davvero, per oggi non vado più ot ):
    Kall, ho visto che hai aggiunto una citazione alla firma (forse l'avevi già anche prima, ma la noto solo ora XD) ...

    Tu che sei un buon gustaio di manga, anime, etc., mi daresti una tua opinione su un mio dubbio su Heroes:
    ma anche secondo te Peter è un noob !?
    a me sinceramente sembra che sia tra i miglior personaggi !

  11. #11
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione mat83
    Concedetemi solo un'altro piccolo OT ^^ (poi davvero, per oggi non vado più ot ):
    Kall, ho visto che hai aggiunto una citazione alla firma (forse l'avevi già anche prima, ma la noto solo ora XD) ...

    Tu che sei un buon gustaio di manga, anime, etc., mi daresti una tua opinione su un mio dubbio su Heroes:
    ma anche secondo te Peter è un noob !?
    a me sinceramente sembra che sia tra i miglior personaggi !

    E basta con sta crociata per Peter,vivrà un solo e unico momento di gloria così anche tu sarai contento,ma per il resto è Noob..

    ah,ho riguardato la puntata,parlano di Mendez,è per quello che poi vanno da lui
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #12
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione ivocco
    E basta con sta crociata per Peter,vivrà un solo e unico momento di gloria così anche tu sarai contento,ma per il resto è Noob..

    ah,ho riguardato la puntata,parlano di Mendez,è per quello che poi vanno da lui
    Ma non è mai stato noob >_> !!!

    Finalmente mi hai risposto! E' tutta mattina che aspettavo l'mp ...

  13. #13
    Master of Puppets L'avatar di Nabil
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.175
    Silmeria l'ho già prenotato e dovrebbe arrivarmi a giorni (contando che esce il 7 e oggi è il 5), mentre Rogue Galaxy per adesso no, perchè dopo Silmeria ho già in mente un paio di titoli da comprare, quindi punterò su quelli, però lo terrò d'occhio comunque perchè prima o poi ho intenzione di prendere anche lui .


  14. #14
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione mat83
    Concedetemi solo un'altro piccolo OT ^^ (poi davvero, per oggi non vado più ot ):
    Kall, ho visto che hai aggiunto una citazione alla firma (forse l'avevi già anche prima, ma la noto solo ora XD) ...

    Tu che sei un buon gustaio di manga, anime, etc., mi daresti una tua opinione su un mio dubbio su Heroes:
    ma anche secondo te Peter è un noob !?
    a me sinceramente sembra che sia tra i miglior personaggi !
    cristo, che due coglioni che stai facendo venire con sto sfigato di petrelli
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  15. #15
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Balmung88
    cristo, che due coglioni che stai facendo venire con sto sfigato di petrelli
    Ma io avevo chiesto un opinione a Kall appunto per colpa tua, di Ivocco e di Cloud T_T ...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •