ma quest anno niente WE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ma quest anno niente WE?

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    ma quest anno niente WE?

    Ragazzi come credo sappiate ogni anno in agosto esce la versione jappo di PES,ovvero winning eleven...beh ma...non sono molto aggiornato,ma quest anno non esce?

  2. #2
    Ninus06
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...549442&page=32
    Per quanto ne so è uscito e c'è una nuova modalità, "Fantasista" che ti permette di fare una carriera con un solo giocatore.
    Nel thread un utente ne parlava più approfonditamente, poichè ci sta giocando.

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    beh ma quello non e la versione jleague di winning eleven 10?cioe,quello nuovo dovrebbe essere winning eleven 11 no?

  4. #4
    Ninus06
    Ospite
    Citazione 8scorpion7
    beh ma quello non e la versione jleague di winning eleven 10?cioe,quello nuovo dovrebbe essere winning eleven 11 no?
    Già. Credo che la J-league sia una versione intermedia, con l'aggiunta del campionato nipponico.

  5. #5
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    io sto giocando al j league 2007 club championship, praticamente l'ultima versione.

    PES che uscirà in autunno per ps2 sarà una versione aggiornata di questo.

    La modalità fantasista è la novità principale, veramente notevole, unica pecca è dovuta all'hardware ps2 che non regge molto la visuale in soggettiva (peccato che la versione pc non avrà questa modalità...).
    Per il resto solita grafica, giocabilità ancora migliorata, nuovi dribbling, contatti fisici che si "sentono" di più, nuova difficoltà EXTREME, portieri controllabili manualmente nelle uscite (molto utile se si impara), tiri a giro un tantino migliorati, nuova modalità world tour a missioni (50 in totale), database aggiornato alla fine della stagione scorsa, presenza di 4 squadre sud-americane (Boca,River,America e Sao Paulo) oltre a tutte quelle Jappo ovviamente!

    per ora su ps2 mi sembra veramente il meglio, mi ha deluso solo un po' in multi dove è troppo facile segnare (almeno per ora lo vedo cos&#236.

    Comunque questo è più un episodio di transizione che altro!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #6
    Ninus06
    Ospite
    Citazione blood
    io sto giocando al j league 2007 club championship, praticamente l'ultima versione.

    PES che uscirà in autunno per ps2 sarà una versione aggiornata di questo.

    La modalità fantasista è la novità principale, veramente notevole, unica pecca è dovuta all'hardware ps2 che non regge molto la visuale in soggettiva (peccato che la versione pc non avrà questa modalità...).
    Per il resto solita grafica, giocabilità ancora migliorata, nuovi dribbling, contatti fisici che si "sentono" di più, nuova difficoltà EXTREME, portieri controllabili manualmente nelle uscite (molto utile se si impara), tiri a giro un tantino migliorati, nuova modalità world tour a missioni (50 in totale), database aggiornato alla fine della stagione scorsa, presenza di 4 squadre sud-americane (Boca,River,America e Sao Paulo) oltre a tutte quelle Jappo ovviamente!

    per ora su ps2 mi sembra veramente il meglio, mi ha deluso solo un po' in multi dove è troppo facile segnare (almeno per ora lo vedo così).

    Comunque questo è più un episodio di transizione che altro!
    Queste squadre sono con la licenza?

  7. #7
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione blood
    io sto giocando al j league 2007 club championship, praticamente l'ultima versione.

    PES che uscirà in autunno per ps2 sarà una versione aggiornata di questo.

    La modalità fantasista è la novità principale, veramente notevole, unica pecca è dovuta all'hardware ps2 che non regge molto la visuale in soggettiva (peccato che la versione pc non avrà questa modalità...).
    Per il resto solita grafica, giocabilità ancora migliorata, nuovi dribbling, contatti fisici che si "sentono" di più, nuova difficoltà EXTREME, portieri controllabili manualmente nelle uscite (molto utile se si impara), tiri a giro un tantino migliorati, nuova modalità world tour a missioni (50 in totale), database aggiornato alla fine della stagione scorsa, presenza di 4 squadre sud-americane (Boca,River,America e Sao Paulo) oltre a tutte quelle Jappo ovviamente!

    per ora su ps2 mi sembra veramente il meglio, mi ha deluso solo un po' in multi dove è troppo facile segnare (almeno per ora lo vedo così).

    Comunque questo è più un episodio di transizione che altro!
    c'è l'online ?

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    l'online non c'è e pure se ci fosse sarebbe solo per il giappone (inutile mettere l'online a quella che è praticamente la 2a espansione del gioco) e il campionato inglese non ha la licenza (tranne chelsea e manchester), delle americane la licenza ce l'hanno il River e lo Sport Club Internacional (Messicana). (in pratica io ci sto giocando con patch traduttiva in italiano e file opzioni con mercato aggiornato, la versione "liscia" così com'è è ingiocabile con loghi,nomi e squadre non aggiornate più giapponese da interpretare!)

    edit- ah,ora ricordo, c'è anche la licenza del Red Bull Salzburg
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •