problema half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    problema half life 2

    ciao è la 4 volta che finisco half life 2(stupendo) e ogni 10 minuti di gioco il gioco si blocca e esce una scritta di caricamento che dura circa 3 minuti!!!tutte e 4 le volte negli stessi punti si bloccava ...........

    è dovuto alla mia lenta connesione ??????????

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL
    ciao è la 4 volta che finisco half life 2(stupendo) e ogni 10 minuti di gioco il gioco si blocca e esce una scritta di caricamento che dura circa 3 minuti!!!tutte e 4 le volte negli stessi punti si bloccava ...........

    è dovuto alla mia lenta connesione ??????????
    deframmenta il disco innanzitutto, poi prova a farlo partire in modalità offline da steam..
    ...
    ma è originale? perchè sapevo che esiste un modo per crackare steam ma i caricamenti sono molto lunghi...

  3. #3
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    è normale la schermata di caricamento in vari punti fissi, ma dura pochissimo...deframmenta, ma nn credo risolva, ci mette troppo tempo x essere solo un problema di defrag...gioco pirata?
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  4. #4
    Ðå®k$hådºw L'avatar di Darkshadow87
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    119
    Citazione lamaronna
    deframmenta il disco innanzitutto, poi prova a farlo partire in modalità offline da steam..
    ...
    ma è originale? perchè sapevo che esiste un modo per crackare steam ma i caricamenti sono molto lunghi...
    Il crack ke dici te non ti permette di sparare oppure ti blocca il gioco nel punto in cui prendi l'ascensore per incontrare il professore quindi nn penso sia piratato il gioco visto ke lo ha finito. Secondo me è una questione di configurazione, abbassa i dettagli e vedi che non dovrebbe farlo +. I caricamenti sono normali ma durano poki istanti quindi l'unica cosa può essere solo la configurazione (a meno ke non sia vero il fatto del gioco piratato e dei caricamenti)

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione DOTTOR HANNIBAL
    ciao è la 4 volta che finisco half life 2(stupendo) e ogni 10 minuti di gioco il gioco si blocca e esce una scritta di caricamento che dura circa 3 minuti!!!tutte e 4 le volte negli stessi punti si bloccava ...........

    è dovuto alla mia lenta connesione ??????????
    Il tuo pc?

  6. #6
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    allora il gioco è super originale ed ha incluso il mitico CS source!!!

    il mio computer purtoppo non è molto potente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •