v-day 8 settembre . . .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: v-day 8 settembre . . .

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799

    v-day 8 settembre . . .

    lo sò ke ce un'altro tread in agorà



    volevo semplicemente chiedere
    ma noi cittadini l'8 settembre dove dobbiamo andare
    ad esempio quì a bari ke si fà

    (ovviamente io sn minorenne e nn posso fare nulla, ma volevo spammare un pò l'iniziativa a tutti i miei conoscenti )

  2. #2
    Farina006
    Ospite
    se ci si deve affacciare al balcone e gridare "vaffanculo", io partecipo volentieri.

  3. #3
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Nella piazza del tuo paese o Capoluogo. Io abito in provncia di Padova e andrò a Padova a manifestare. Comunque sul sito di Belle Grillo dovresti trovare più info

  4. #4
    IVANO747
    Ospite
    come servi di questo comico esaltato gli andate dietro come caproni

  5. #5
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    ma perchè farlo?...solo perchè un comico cacciaballe ve lo dice?...mah

  6. #6
    IVANO747
    Ospite
    Citazione paul-paul
    ma perchè farlo?...solo perchè un comico cacciaballe ve lo dice?...mah
    quello che stavo dicendo

  7. #7
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione paul-paul
    ma perchè farlo?...solo perchè un comico cacciaballe ve lo dice?...mah
    Ha sempre sostenuto le sue tesi con i fatti, e un pizzico di ironia (che non fa mai male)...non capisco perchè lo attacchiate così...


    EDIT: io al V-day ci vado

  8. #8
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Alexei
    Ha sempre sostenuto le sue tesi con i fatti, e un pizzico di ironia (che non fa mai male)...non capisco perchè lo attacchiate così...


    EDIT: io al V-day ci vado
    fatti modificati da lui o semplicemente inventati da lui...sottolineamolo...

  9. #9
    clod
    Ospite
    ci sarei andato ma sto in ritiro con la squadra.delle tre riforme richieste mi interessa la terza,quella della "successione".ma tanto so già in partenza che non cambierà un'emerita ceppa

  10. #10
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881
    anche io sono di bari, ma non sono ne interessato, e non ho saputo niente...

  11. #11
    Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    901
    come servi di questo comico esaltato gli andate dietro come caproni
    ancora la voce dell'ignoranza che parla(nel senso che si ignorano le cose).

    Si va al V-Day per firmare a favore di alcune leggi. Questo è il senso della manifestazione. Il vaffanculo è puramente simbolico.

    Ragazzi informatevi prima di parlare dai^^'

    fatti modificati da lui o semplicemente inventati da lui...sottolineamolo...
    Lui riferisce solo le informazioni che trova, non si inventa un accidente, tutt'al piu ci scherza ma cazzo è un comico^^' Per il caso Parmalat lui è stato l unico a dire che sarebbe fallita. Qualche tempo dopo infatti....

    Questo è solo un esempio sciocco ovviamente.

    In ogni caso se non vuoi "andare dietro" come un cagnolino al comico, allora invia di nuovo i costi di ricarica al tuo operatore telefonico ogni volta che compri una ricarica, grazie.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

    Perennemente in guerra contro Lorenks.!

  12. #12
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione IVANO747
    come servi di questo comico esaltato gli andate dietro come caproni
    Scusa ma il V-Day è un'iniziativa come tante altre, un po' più importante per via delle leggi da approvare... E poi chi ci va mica è per "correre dietro al pastore" caro mio... Anzi. Prima di appoggiare qualcuno si dovrebbe sempre andare a controllare le fonti, fare ricerche e soprattutto:

    INFORMARSI.

    Non è forse un motivo più che valido questo? Non è forse un non andare dietro a qualcuno e rispondere alla PROPRIA sete di sapere e di FARE QUALCOSA?

    Io invece non capisco te, accetti di stare a 90 con i nostri parlamentari? Questo è essere caproni.
    Ultima modifica di NiKraider88; 6-09-2007 alle 14:27:35

  13. #13
    IVANO747
    Ospite
    Citazione RyuH
    ancora la voce dell'ignoranza che parla(nel senso che si ignorano le cose).

    Si va al V-Day per firmare a favore di alcune leggi. Questo è il senso della manifestazione. Il vaffanculo è puramente simbolico.

    Ragazzi informatevi prima di parlare dai^^'



    Lui riferisce solo le informazioni che trova, non si inventa un accidente, tutt'al piu ci scherza ma cazzo è un comico^^' Per il caso Parmalat lui è stato l unico a dire che sarebbe fallita. Qualche tempo dopo infatti....

    Questo è solo un esempio sciocco ovviamente.

    In ogni caso se non vuoi "andare dietro" come un cagnolino al comico, allora invia di nuovo i costi di ricarica al tuo operatore telefonico ogni volta che compri una ricarica, grazie.
    i comici sono comici non politici

  14. #14
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Si ma uno che prima accusa berlusconi poi cambia idea e accusa prodi a me mi sa di uno che non è coerente e inteligente..
    Dal 08 in memorabilia. 1

  15. #15
    Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    901
    i comici sono comici non politici
    I fuorilegge sono politici

    E le leggi vanno proposte dai cittadini non dai politici, visto che siamo in "democrazia". Ovvero i politici devono proporre in base alle esigenze dei cittadini. Se i politici dovrebbero proporre leggi per mandare a fanculo se stessi sarebbe chiedere troppo non credi?^^'

    La democrazia deve partire dal basso.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

    Perennemente in guerra contro Lorenks.!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •