Primo Precedente 4 di 7 Successivo Ultimo
  1. Y2J Lionheart #46
    06-09-07 21:40

    Un tempo comprava anche la piu merda se mi divertiva un' attimino e mi facevo pure mangiare dal' hype
    Adesso sono diventato molto piu selettivo e difficilmente compro un gioco guidato esclusivamente dalle promesse dei sviluppatori.....l' esperienza con Oblivion mi è servita prorpio a questo
    PCista abbastanza convinto......un po per il feeling maggiore che ho con mouse e tastiera e sopratutto per i miei gusti. I generi prettamente console come Platform, picchiaduro e jrpg non mi piacciono per niente. (tranne qualche eccezione come FF7, FF9..)
    Quindi i generi che prediligo sono FPS e GDR occidentali "puri"......genere che purtroppo ha preso una brutta piega grazie al processo di consolizazzione messo in atto da Microsoft e Bethesda...che fra poco si apprestano, con Fallout 3, a distruggere e snaturare un' altro vecchio brand.
    In particolare per gli FPS adoro quei titoli che sono anche un po ibridi con altri generi....come System Shock e Bioshock.
    In questi 2 generi mi reputo abbastanza bravo
    Poi ogni tanto mi interesso anche a qualche RTS ma sono abbastanza scarso
    Altri generi che prorpio non mi vanno giu sono MMORPG e Simulatori
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di scorpion-65 scorpion-65scorpion-65 è offline #47
    06-09-07 21:46

    Sono bravo in tutti i generi tranne gli FPS e gli sportivi che li odio a morte , anche se l'apice della mia bravura l'ho raggiunta solo all'epoca del SNES, oggi invece sto rischiando l'estinzione sopratutto per mancanza di titoli in 2d, visto che il 3d per me e una cosa inguardabile da quando gli sprite son passati al poligonale , perciò scelgo con cura i titoli che voglio sopratutto nel retrogaming.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Gabos GabosGabos è offline #48
    06-09-07 21:57

    Mi reputo bravo nei giochi action, platform e avventura.
    Me la cavo piuttosto bene con i GDR.
    Invece sono negato nei giochi di corsa, negli strategici e nei picchiaduro (tutti generi, infatti, che proprio non mi piacciono).

    Big BaAG
    Faccio una grandissima selezione, compro solo giochi che mi interessano e privi di difetti importanti...diciamo che compro solo capolavori (anche per una questione di risparmio) o giochi a cui tengo particolarmente.
    Faccio così anch'io.

    Comunque per decidere leggo sempre PSM, così mi faccio un'dea dei giochi.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di douglaS Zenzero douglaS ZenzerodouglaS Zenzero è offline #49
    06-09-07 22:01

    Citazione Eyedol
    Come da titolo, come vi considerate?

    Io, ad esempio, faccio grandissima selezione. Compro solo ciò che già son sicuro mi piaccia...anche se ho il grosso difetto di partire prevenuto nei confronti di certi produttori.
    So che in tanti vanno abbastanza a caso, e provano un po' tutto...a me non piace fare così, ed infatti è raro che mi sbagli (nel senso che è difficile che compri qualcosa che poi non finisco).

    In quanto al gioco vero e proprio, credo di essere parecchio bravo nei FPS e TPS, negli Rpg e nei Platform...e in Pes. Sono discretamente scarso nei giochi di guida, Mario Kart escluso (lol). Comunque, gioco a tutto e non c'è genere che mi faccia ribrezzo.

    E voi, come giocate?
    Ho una debolezza smodata nei confronti dei prodotti nintendo.
    Come giocatore tendo a provare cmq di tutto... sebbene sia quasi certo di non apprezzare i FPS, se un titolo pare veramente figo lo provo (bioshock, metroid 3 corruption).
    Mi piacciono gli RTS, i JRPG, qualche titolo sportivo, adoro i giochi di corse futuristiche e le bizzarrie concettuali a la Rez.
    Mi piacciono i survival horror.
    Non disdegno i puzzle game, sebbene debbano essere veramente particolari e con un prezzo invitante per attirarmi.
    Non gradisco molto i picchiaduro a incontri, sia 3d che 2d, ignoro quasi completamente i moderni hack'n slash stilish, i ridicoli mezzi film action con trama pseudo-adulta, i giochi di guerra nella loro totalità.
    In generale sono molto attratto dalle applicazioni tra gioco e musica sia ufficiali che homebrew, dato che faccio musica elettronica mi trovo talvolta ad utilizzarle quando vado a suonare (ho usato molto elektroplankton e uso nanoloop).

    Come giocatore non penso di avere "paraocchi", provo sempre tutto ciò che mi incuriosisce.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di lo famo sul ramo! lo famo sul ramo!lo famo sul ramo! è offline #50
    06-09-07 22:04

    sono bravo nei platform e negli action...faccio cagare negli adventure nei quali mi blokko ogni secondo...mi avvicino ora ai fps grazie a CoD3 e a black...nei gioki di corsa dipende da cm mi gira...odio i GDR...
    Rispondi con Citazione 

  6. Razor9999Razor9999 è offline #51
    06-09-07 22:13

    Generalmente prendo i seguiti/spin-off dei giochi che mi piacciono, oppure se inizio con una nuova serie lo faccio perchè mi incuriosisce, senza farmi condizionare dalle recensioni. Sono abbastanza bravo negli fps, tranne in quelli storici (vedi call of duty) che non sopporto perchè non mi piacciono le armi d'epoca. Vado bene anche nei giochi di guida Arcade, e un vero mostro in quelli di combattimento aereo. Faccio letteralmente schifo nei mmorpg e nei simulatori di guida. Adoro gli rts e i gdr jap ma sono abbastanza scarso...
    Rispondi con Citazione 

  7. phantom lord #52
    06-09-07 23:54

    sono abbastanza bravo in tutti i giochi,non sono da manifestazione sia chiaro ma raggiungo livelli alti con costante allenamento...ho la fortuna di non discostare nessun genere

    però a guitar hero roxxo parecchio
    Rispondi con Citazione 

  8. danythehouse #53
    06-09-07 23:59

    Sono bravo ai picchiaduro,imbattibile o quasi a street fighter alpha 3.
    Rispondi con Citazione 

  9. PisolonePisolone è offline #54
    07-09-07 01:10

    dopo aver passato 2-3 anni in cui i VG erano il mio principale hobby... beh, sono arrivato a un punto nel quale mi sono allontanato! Ma non con disprezzo, semplicemente compro un paio di giochi l'anno e li gioco molto lentamente (sono un ex assuefatto cronico, so bene che se ricominciassi a giocare più di 2 ore al giorno potrei non staccarmi dalla play nemmeno se un meteorite cadesse di fianco alla mia finestra)... Però non mi lamento! Insomma, sarà che le finanze non me lo permettono e perchè sono moooolto selettivo con i giochi, quest'anno ho comprato FFXII (e lo ricomprerei, ovvio), l'anno scorso GOW 1 e PES6... Anche perchè alla fine non gioco molto da solo, l'unico gioco in cui riesco bene è PES ed è un obbligo giocarlo in multy! A dir la verità tante volte sto in difficoltà con i giochi (tranne PES per fortuna un piccolo baluardo di dignità )... Mi capita anche con GTA nonostante sia il mio gioco preferito! Ho ricominciato solo ieri SA e oggi già mi stavo alterando perchè una missione l'ho dovuta rifare una mezza dozzina di volte (quella in cui i russi inseguono CJ e BS in moto)! Insomma... so un videogiocatore basso della peggio specie, però godo nel fatto che appena sento la mia PS2 ronzare (o nel premere il pulsantino del GC per farsi un bel match a SSBM in multy) i videogiochi riescono ancora a suscitarmi emozioni con poco...

    Solo l'altra sera io e un mio amico abbiamo rispolverato wip3out fusion e sembravo un bambino cui avessero regalato un lecca lecca gigante
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Mii MiiMii è offline #55
    07-09-07 01:12

    Su una scala di 10 mi do un buon 2,5 U_U
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di Hauzer HauzerHauzer è offline #56
    07-09-07 01:18

    Gioco di tutto
    Sono una schiappazza nei giochi sportivi e simulazioni di guida.
    Bravino nei gdr
    Molto bravo nei picchiaduro 2-d
    Posseduto nei fps!!!!!
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di Tiphareth TipharethTiphareth è offline #57
    07-09-07 01:19

    Prima di comprare qualche gioco solitamente lo provo e se non posso tento di informarmi più che posso sul titolo in questione leggendo varie recensioni su internet.
    Sono bravo nei jrpg e nei picchiaduro(sia 2d che 3d), faccio invece schifo nei giochi di corsa e nei fps.
    Ah già non sono neanche bravo nei giochi horror, perchp solitamente mi ci vogliono mesi per finirli visto che spesso mi fanno troppa paura per riuscire ad andare avanti...
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Kawato KawatoKawato è offline #58
    07-09-07 01:20

    Cosa significa essere bravi nei jrpg? Che bravura richiedono?
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di Azure Kite Azure KiteAzure Kite è offline #59
    07-09-07 01:22

    Citazione Kawato
    Cosa significa essere bravi nei jrpg? Che bravura richiedono?
    Intendeva "pazienza".
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Eyedol EyedolEyedol è offline #60
    07-09-07 01:22

    Citazione Kawato
    Cosa significa essere bravi nei jrpg? Che bravura richiedono?
    Beh, non so te ma io conosco parecchia gente che quando comincia a giocare ad un qualunque jRpg, dopo cinque minuti gliela da su perchè non sa andare avanti. Per quanto mi riguarda, è molto, molto raro che mi blocchi...quindi sono bravo
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 7 Successivo Ultimo