La mia cpu scotta!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La mia cpu scotta!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    La mia cpu scotta!!!!!!!!!!!!!!

    Ho un probema: posseggo un athlon xp 2400+, da circa due mesi, neanche...

    Da qualche giorno, quando uso il computer la temperatura del processore va a 59 - 60 gradi... e quando uso 3dmark2003 va a 70 gradi ( dopo circa 5 - 10 minuti ), cos posso fare ??

    sarà il caldo? In casa mia la temperatura dell'ambiente oscilla tra i 32 - 35 gradi..
    Vi prego AIUTATEMIIIIII !
    Lassù
    dove il tempo stesso
    scricchiola di vecchiaia\\
    Tutt'e due erano reali
    se <reale>
    significa qualcosa\\

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sono davvero altissime per quel processore. Controlla molto bene il dissipatore poichè con molta probabilità è stato montato male.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I suggerimenti sono sempre gli stessi, verifica il montaggio del dissipatore, controllando che ci sia ancora la paste termica, e il ricircolo d'aria nel case, montando al lmite una ventola in estrazione sul retro. Se la situazione non migliora valuta l'acquisto di un dissipatore più efficiente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    e non cucinarci mai più le uova sopra
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se ha un core palomino è quasi normale.

  6. #6
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    è una temperatura altissima................a mio parere dovresti comprarlo nuovo il dissipatore, con ventolona annessa.......pensa sempre a una futura overclock..........(conta anche che siamo in estate e che la temperatura all'interno dfella stanza è già alta di suo.......)

  7. #7
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Una sola risposta, compra un buon dissipatore com il CoolerMaster Aero7.... e prima controlla se quello che hai è montato bene
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  8. #8
    grazie a tutti dei consigli !!!!
    Lassù
    dove il tempo stesso
    scricchiola di vecchiaia\\
    Tutt'e due erano reali
    se <reale>
    significa qualcosa\\

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •