Problema portatile...aiutatemi!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Problema portatile...aiutatemi!!

Cambio titolo
  1. #16
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Oddio mi sa che hai il mio stessa problema... Praticamente il pc funziona perfettamente ma il monitor &#232; spento... Si accende fa i romorini di windows ma il monitor tace... Ho perfino provato ad attaccare il monitor del fisso al portatile riavvio ma nn funzia lo stesso unica soluzione &#232; la scheda video bruciata... Mi spiace...
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  2. #17
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58
    Citazione Steave O
    Oddio mi sa che hai il mio stessa problema... Praticamente il pc funziona perfettamente ma il monitor è spento... Si accende fa i romorini di windows ma il monitor tace... Ho perfino provato ad attaccare il monitor del fisso al portatile riavvio ma nn funzia lo stesso unica soluzione è la scheda video bruciata... Mi spiace...
    Nn è problema di skeda video...praticamente è come se il computer avesse 1 blocco prima di andare in modalità sospensione, xkè in quella modalità il pulsante d'accensione del pc dovrebbe lampeggiare, cosa che invece non fa nel mio caso...nella caso della skeda video bruciata anke se lampeggia 1 volta ke premi 1 tasto smette di lampeggiare xkè è come se levassi lo standby, ma ovviamente lo skermo nn t parte...io nn sento i rumorini di windows x esempio
    This is my story....

  3. #18
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione Ein
    Nn è problema di skeda video...praticamente è come se il computer avesse 1 blocco prima di andare in modalità sospensione, xkè in quella modalità il pulsante d'accensione del pc dovrebbe lampeggiare, cosa che invece non fa nel mio caso...nella caso della skeda video bruciata anke se lampeggia 1 volta ke premi 1 tasto smette di lampeggiare xkè è come se levassi lo standby, ma ovviamente lo skermo nn t parte...io nn sento i rumorini di windows x esempio
    mettici xp come ho fatto io e vedrai ke tutti i tuoi problemi svaniranno

  4. #19
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58
    Raga si è risolto da solo non c credo ...Ieri sono uscito e ho lasciato il pc spento...appena sono tornato non mi ha dato nessun problema...sarà stato sicuramente qualche aggiornamento ke avevo scaricato ma ke mi sono scordato di finire l'installazione riavviando il pc...ora è tutto a posto
    This is my story....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •