Come masterizzare .mdf privi di .mds?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come masterizzare .mdf privi di .mds?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Come masterizzare .mdf privi di .mds?

    Questo è il mio primo messaggio, innanzitutto complimenti per il sito.

    Ho un problema che non riesco a risolvere:
    Dopo aver spacchettato un file scaricato da internet, nella directory destinazione mi trovo tutta una serie di file.mdf di circa 50 mega l'uno, e un'altra serie di file.rxx che mi visualizza come dati, dove xx sta per numero di due cifre compreso tra 30 e 65.
    non ho il file.mds che credo sia necessario all'interpretazione dei dati da parte di alcohol 120, che gli mdf non li legge...

    ....vi prego aiutatemi sono prossimo a una nevrosi convulsiva

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    i .rxx sono archivi compressi con winrar. devi decomprimerli tutti (a partire dal .rar)

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fai come dice devil e la prossima volta che ti capita magari un file del genere prova a cambiare estensione in .iso e vedi se funziona.

    PS: non voglio neanche sapere cos'hai scaricato ed è per questo che ti invito a dare un'occhiata al regolamento del forum dato che sei nuovo ond'evitare spiacevole sorprese

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    il contenuto dell'image file non è soggeto a diritto d'autore, se è questo che intendi Sheriff...cmq quando spacchetto gli archivi, mi dice che c'è un errore, per quanto in realtà nel controllo fatto con quickSFV non me ne desse conto. Ignorando l'errore, nella directory destinazione mi appare un solo file .msd, che quando vado a masterizzare mi blocca allo zero percento

  5. #5
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione Sheriff
    fai come dice devil e la prossima volta che ti capita magari un file del genere prova a cambiare estensione in .iso e vedi se funziona.

    PS: non voglio neanche sapere cos'hai scaricato ed è per questo che ti invito a dare un'occhiata al regolamento del forum dato che sei nuovo ond'evitare spiacevole sorprese
    Ha detto che ha scaricato roba soggetta a copyright?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •