Consiglio Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Ener
    Ospite

    Consiglio Notebook

    A breve dovrei (almeno spero ) comprare un notebook. All'inizio pensavo di prenderne uno da pochi soldi, pensando che alla fine non ci sarebbe stato nulla che mi avrebbe spinto a comprarne uno costoso e dalle caratteristiche esagerate. Ad oggi però mi devo ricredere grazie a titoli come Bioshock o Crysis. Il mio problema ora è che tipo di computer devo prendere per far partire i suddetti titoli in maniera più che dignitosa (se non entrambi, almeno Bioshock). Tenendo conto che non voglio spendere più di 1200€ quali prodotti mi consigliate? Possibilmente scegliete da cataloghi di grandi centri (tipo Mediaworld o Euronics o Computer Discount), perchè non penso di ordinarlo online e non ci sono molti negozi di pc nei miei paraggi, quindi mi devo arraggiare. Se possibile oltre alle caratteristiche postate anche link dei prodotti. Grazie a tutti in anticipo.
    edit: guardando gli altri topic ho pensato di fare un mini-schema riassuntivo di ciò che vorrei da questo benedetto notebook.
    1-Non deve costare più di 1200€.
    2-Ci devono girare dignitosamente (ovvero senza scatti, con filtri quasi al massimo) Bioshock e se ci si riesce pure Crysis (ma se per questo titolo ci sono problemi)-->ergo buona scheda video (Nvidia), DX10, Win Vista T_T
    3-Deve avere un Hard Disk capiente (almeno 160 gb in vista di futura partizione).
    Credo sia tutto. Se mi venisse in mente qualcos'altro mano a mano che arrivano le risposte, ve lo farò sapere
    Ultima modifica di Ener; 6-09-2007 alle 21:46:15

  2. #2
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58
    Io ieri ho comprato 1 Acer 5920 a 1225 euro con borsa e mouse in regalo da 1 rivenditore...è a dir poco fantastico...
    -Intel Core Duo T7300 2.0 Ghz
    -15.4 pollici
    -2 Gb di RAM
    -Scheda video NVIDIA GeForce 8600 GT
    -200 GB di HD
    e poi le solite cose tipo 4 prese USB, masterizzatore DVD ecc...
    Te lo consiglio pienamente...costa 25 euro in + del tuo budget ma ne vale la pena fidati
    This is my story....

  3. #3
    Ener
    Ospite
    Citazione Ein
    Io ieri ho comprato 1 Acer 5920 a 1225 euro con borsa e mouse in regalo da 1 rivenditore...è a dir poco fantastico...
    -Intel Core Duo T7300 2.0 Ghz
    -15.4 pollici
    -2 Gb di RAM
    -Scheda video NVIDIA GeForce 8600 GT
    -200 GB di HD
    e poi le solite cose tipo 4 prese USB, masterizzatore DVD ecc...
    Te lo consiglio pienamente...costa 25 euro in + del tuo budget ma ne vale la pena fidati
    Ottimo. Ti ringrazio . Darò un'occhiata ai vari cataloghi per vedere se lo trovo.

  4. #4
    Ener
    Ospite
    Ok. Ho dato uno sguardo in giro e ho visto il pc consigliato da Ein (Grazie davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo). Nessun altro è in grado di consigliarmi?

  5. #5
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    No... quello a quel prezzo è il migliore che gira, certo è dell'acer quindi ma con gli ultimi modelli a ri-guadagnato tanti punti in "resistenza" dell' chassis...

  6. #6
    Ener
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4
    No... quello a quel prezzo è il migliore che gira, certo è dell'acer quindi ma con gli ultimi modelli a ri-guadagnato tanti punti in "resistenza" dell' chassis...
    Ok. Allora vedrò di darmi da fare per trovare questo notebook. Thanks^^

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non dare un occhiata a un cavolo, vallo a comprare subito
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ecco con i filtri al massimo non credo però
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Ener
    Ospite
    Citazione kb24
    non dare un occhiata a un cavolo, vallo a comprare subito
    Se potessi l'avrei già fatto. Il problema è che:
    1- Devo ancora trovare un rivenditore dalle mie parti che ce l'abbia (il che sarebbe già un impresa)
    2- Siccome la somma stabilita non l'ho ancora raggiunta ma l'avrò solo fra pochi giorni devo aspettare obbligatoriamente un po'.
    Cmq grazie a tutti. Non appena ne avrò l'opportunitàlo andrò a prendere.

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se ti interessa l'ho visto all'UniEuro, se ce n'è uno vicino a casa tua vacci se puoi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    avete visto qua quanto costa?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58
    Si costa davvero poco on-line solo ke x questi prodotti c'è sempre il problema dell'assistenza...anni fa ho comprato il cell tramite internet risparmiando 100€ ma riskiavo di non poterlo far riparare (dopo alcuni giorni mi si è rotta la fotocamera)...mi ricordo di essere andato da 1 amico mio ke ha 1 negozio di cellulari e me l'ha fatto riparare mandandolo alla samsung sotto scontrino falso...quindi nn so fino a ke punto convenga pagare meno...con il rivenditore qui in città hai la sicurezza di 1 assistenza adeguata anke se spendi 1 pò di +...poi sono scelte ...cmq mi fa piacere ke t sia piaciuto
    This is my story....

  13. #13
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    io il 5920 l'ho preso da fnac...mi trovo ottimamente ( lo ho da quattro mesi) buona scheda video(peccato per la memoria...una 8600 con delle ddr2, mah...) memoria ram sufficente (sono a 667mhz) processore potente (un 7300 è un 7300...) e 200gb di hard disk...unico neo...il display, la qualita lascia un po a desiderare...comunque te lo consiglio ad occhi chiusi

  14. #14
    Ener
    Ospite
    Citazione kb24
    se ti interessa l'ho visto all'UniEuro, se ce n'è uno vicino a casa tua vacci se puoi
    Thanks . Più tardi ci passo e vedo se ce l'hanno.
    @Volpedifuoco & Ein: grazie, ma, anche se costa un po' meno, non penso di prenderlo online.
    @tommi0tommi: quindi Bioshock girerebbe tranquillamente, nonostante i piccoli difetti da te riscontrati?
    il monitor cos'ha che non va di qualità (es. pochi colori, poco lunminoso, troppo piccolo...)?

  15. #15
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Ener
    A breve dovrei (almeno spero ) comprare un notebook. All'inizio pensavo di prenderne uno da pochi soldi, pensando che alla fine non ci sarebbe stato nulla che mi avrebbe spinto a comprarne uno costoso e dalle caratteristiche esagerate. Ad oggi però mi devo ricredere grazie a titoli come Bioshock o Crysis. Il mio problema ora è che tipo di computer devo prendere per far partire i suddetti titoli in maniera più che dignitosa (se non entrambi, almeno Bioshock). Tenendo conto che non voglio spendere più di 1200€ quali prodotti mi consigliate? Possibilmente scegliete da cataloghi di grandi centri (tipo Mediaworld o Euronics o Computer Discount), perchè non penso di ordinarlo online e non ci sono molti negozi di pc nei miei paraggi, quindi mi devo arraggiare. Se possibile oltre alle caratteristiche postate anche link dei prodotti. Grazie a tutti in anticipo.
    edit: guardando gli altri topic ho pensato di fare un mini-schema riassuntivo di ciò che vorrei da questo benedetto notebook.
    1-Non deve costare più di 1200€.
    2-Ci devono girare dignitosamente (ovvero senza scatti, con filtri quasi al massimo) Bioshock e se ci si riesce pure Crysis (ma se per questo titolo ci sono problemi)-->ergo buona scheda video (Nvidia), DX10, Win Vista T_T
    3-Deve avere un Hard Disk capiente (almeno 160 gb in vista di futura partizione).
    Credo sia tutto. Se mi venisse in mente qualcos'altro mano a mano che arrivano le risposte, ve lo farò sapere
    Con 1200 scordati un notebook da gioco.

    Con quell' acer magari un Bioshock girerà, ma di certo non in DX10 nè figuriamoci coi filtri al massimo...
    Crysis non lo sappiamo perchè non è ancora uscito.

    Se vuoi un portatile da gioco si parte da almeno 2500 euro per uno con una 8800GTS :P

    Si costa davvero poco on-line solo ke x questi prodotti c'è sempre il problema dell'assistenza...anni fa ho comprato il cell tramite internet risparmiando 100€ ma riskiavo di non poterlo far riparare (dopo alcuni giorni mi si è rotta la fotocamera)...mi ricordo di essere andato da 1 amico mio ke ha 1 negozio di cellulari e me l'ha fatto riparare mandandolo alla samsung sotto scontrino falso...quindi nn so fino a ke punto convenga pagare meno...con il rivenditore qui in città hai la sicurezza di 1 assistenza adeguata anke se spendi 1 pò di +...poi sono scelte ...cmq mi fa piacere ke t sia piaciuto
    Ma guarda che anche se compri online c'è la garanzia... dove lo avevi comprato? Non bastava contattare il negozio e aprire l'RMA?
    Ultima modifica di Carmine_XX; 7-09-2007 alle 16:24:34
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •