Quali sono i giochi che considerati mediocri vi sono piaciuto ugualmente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Quali sono i giochi che considerati mediocri vi sono piaciuto ugualmente?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297

    Quali sono i giochi che considerati mediocri vi sono piaciuto ugualmente?

    Buonasera a tutti ragà!
    Escono ogni giorno nuovi giochi e non tutti sono all'altezza di Half Life 2 o di Oblivion,cioè si ha che fare con prodotti di qualità non eccelsa cioè per esempio che non hanno una grafica o un sonoro all'ultimo grido.
    La critica o molti videogiocatori considerano ad esempio il gioco "xxx" mediocre,scialbo.... oppure clone o brutta copia di quel gioco "xxx eppure mi capita di impazzire per il suddetto titolo perchè ha quel suo fascino che mi porta ad apprezzare ed eventualmente amare quel gioco!!!

    Questi sono i giochi considerati "mediocri" di cui amo e che mi entusiasmano:
    1)Urban Chaos,action poliziesco,un gioco per la Play 1 portato anche su pc,la gente dice che i controlli e la grafica non sono molto buoni ma a me fà impazzire (quante missioni e sottomissioni wow!
    2)Redneck Rampage considerato la versione trash di Duke Nukem 3d,non ha avuto troppo successo, (O almeno qui in Europa,perchè a quanto sembra in America un certo successo c'è l'ha avuto)eppure a me piace più di Duke Nukem
    3)Emergency un gestionale di forze di soccorso (Ospedale,vigili del fuoco,polizia...)odio gli gestionali ma questo e l'unico gioco che amo del genere,la critica non tanto l'ha apprezzato,ma posso dire invece che è molto originale questo gioco!
    4)Codename OutBreak Fps vasto e divertentissimo...ma la critica lo considera uno dei soliti Fps
    5)Drakan clone fantasy di Tomb raider...qui chi lo critica mi fa inc....re perchè come gioco non è malaccio!

    Mi fermo qui ho elencato i titoli più importanti per me.
    Molta gente considera molti titoli mediocri?
    ma si...alla fine i gusti sono gusti....

    E voi gente invece quali giochi salvate dalla mediocrità?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297
    scusate per il titolo,ho fatto un piccolo errore,volevo dire piaciuti non piaciuto.....

  3. #3
    Marco492
    Ospite
    32° America's Cup - Il Gioco, è stato considerato mediocre, ma a me è piaciuto tantissimo

  4. #4
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    A me la grande guerra,un gioco da 6, mi ha appassionato moltissimo!Soprattutto grazie al numero immenso dei soldati che si potevano creare.Certo anche se parlava della 1 guerra mondiale,le battaglie erano di movimento, senza trincee ecc. pero che me ne frega alla fine?mi ha divertito come nessun altro gioco

  5. #5
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    de gustibus

    anche se la parte che parli di grafica e audio te la potevi risparmiare

  6. #6
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Peter Jackson King Kong per me è un bel gioco


  7. #7
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Adesso non so come sia andato Blitzkrieg "nel mondo",però a me è piaciuto tantissimo.E' stato il primo strategico a cui ho giocato e me lo sono spolpato tutto(e quando dico tutto intendo dire essermi fatto TUTTE le missioni per sbloccare anche la più piccola caz.ata di mezzo disponibile,nella maggior parte delle volte facendo missioni identiche una all'altra)

  8. #8
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione Joseph84
    Buonasera a tutti ragà!
    Escono ogni giorno nuovi giochi e non tutti sono all'altezza di Half Life 2 o di Oblivion

    capisco hl2, ma oblivion proprio no potevi portare bioshock come esempio
    Citazione Joseph84
    cioè si ha che fare con prodotti di qualità non eccelsa cioè per esempio che non hanno una grafica o un sonoro all'ultimo grido.
    cioè un gioco per essere di qualità deve avere una grafica all'ultimo grido?
    mai giocato a fallout?
    comunque dico worms 3d con cui mi sono divertito un sacco sebbene la gente lo consideri uno degli episodi meno riusciti

  9. #9
    Jakkus
    Ospite
    Citazione theory
    comunque dico worms 3d con cui mi sono divertito un sacco sebbene la gente lo consideri uno degli episodi meno riusciti
    Pur io, pur io, quante sfide in 4 tutti nella stessa stanza picchiandosi a ogni proiettile...

    Aggiungo anche Worms Forts: Under Siege con i suoi rinoceronti d'assedio.

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Fable the lost chappender (dell'ultima parola non son sicuro).
    Beyond good and devil
    Robin Hood

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    A me mace griffin bounty hunter, preso 6 su gmc per me è da 9 pieno.

  12. #12
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Reservoir dogs:le iene, die hard:vendetta, hulck ultimate destruction, you are empty, red steel e poi il mio gioco preferito, che sinceramente non so come sia stato valutato dalla critica, perchè ero troppo piccolo e giocavo per il gusto di farlo, Star Wars:la minaccia fantasma, lo adoro!(ho messo anche dei giochi per console )

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    El Matador che ho appena finito ieri mi è piaciuto (un pò troppo corto però non male) e ancora uno che sinceramente non mi viene proprio come si chiama e che è stato molto sottovalutato...

  14. #14
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Infernal... veramente fighisimo come gioco ^^

    peccato che su gmc abbia preso 5

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Alby90
    Infernal... veramente fighisimo come gioco ^^

    peccato che su gmc abbia preso 5
    E' LUI a me è piaciuto tantissimo mi sono scandalizzato non poco quando ho visto la recensione

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •