Poste Pay[molta ma molta rabbia inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Poste Pay[molta ma molta rabbia inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925

    Poste Pay[molta ma molta rabbia inside]

    allora io uso una postepay da ormai un anno ma ultimamente mi da tanti problemi....
    in pratica dopo che verso una cifra qualunque nella carta per comprare online il sito da dove compro mi dice il solito problem,a della carta invalida visto la mancanza di soldi all'interno...dico boh magari non ho la somma precisa dunque il giorno dopo torno a versare e dopo mi assicuro dallo sportello che la cifra compaia nella lista del saldo disponibile.
    ce è tutto ok...pero vado a casa compro e mi da di nuovo carta invalida alche mi irrito a bomba e vado a controllare dallo sportello automatico e i soldi sono tutti nel saldo contabile...
    e qui esplodo ma perche cavolo prima mi segna che ce lho nel disponibile e dopo come per magia va nel contabile che non posso prelevare oltretutto???
    qualcuno lo sa?

  2. #2
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    chiedi info dentro alla posta, parla con qualcuno...c deve essere un modo per risolvere la situazione!
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  3. #3
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Luki non ci ho capito niente, ne parliamo meglio su MSN
    Tanto non ti potrò essere d'aiuto


  4. #4
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    secondo me superi la cifra che puoi usare al giorno

  5. #5
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    sta succedendo la stessa identica cosa a me.
    Avevo appena vinto all'asta ebay e Paypal mi ha detto che non era possibile utilizzare la carta.
    Allora mi dico "Bah, sarà un problema di Paypal" e provo a comprare 1000 punti sul Wii.

    "Questa carta di credito è inutilizzabile"

    Io:

    Chiamo il centro assistenza e mi dicono che è tutto a posto.
    Dentro ci sono 300€ che non posso usare se non in contanti ._.



    Sinceramente fa rodere il culo, appena avrò un lavoro mi comprerò una carta di credito normale

    EDIT: questa cosa era successo il primo settembre, appena letto questo topic mi è venuto uno scrupolo e ho provato ad inviare 50c a mio fratello con Paypal e ha funzionato

    Bah

    Prova anche te ad aspettare qualche giorno e vedi se riparte
    Ultima modifica di avatarz; 7-09-2007 alle 11:04:20

  6. #6
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    se è una postepay junior non puoi utilizzare più di 100€ al giorno.
    se non lo è vuol dire che hanno qualche problema ai server delle poste, quindi chiamali e vedrai che ti risolvono la situazione

  7. #7
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione KokiriLink
    se è una postepay junior non puoi utilizzare più di 100€ al giorno.
    se non lo è vuol dire che hanno qualche problema ai server delle poste, quindi chiamali e vedrai che ti risolvono la situazione
    Erano così pochi? sinceramente ricordavo ifre più alte...

  8. #8
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Erano così pochi? sinceramente ricordavo ifre più alte...
    per la junior sono 100€ per quella normale se non sbaglio 1000€, e se la rinnovi dopo la scadenza aumenta ancora.

  9. #9
    Paolin0.
    Ospite
    Ma per poter guardare il saldo online e effettuare ricariche online dove bisogna iscriversi? che si fa?

  10. #10
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    nono io ho la posepay normale e mi hanno detto che a volte bisogna aspettare 3 settimane per utilizzare il credito depositato...
    bah avranno dei casini interni boh ora provo ad aspettare grazie a tutti per l'aiuto

  11. #11
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Luki_88
    nono io ho la posepay normale e mi hanno detto che a volte bisogna aspettare 3 settimane per utilizzare il credito depositato...
    bah avranno dei casini interni boh ora provo ad aspettare grazie a tutti per l'aiuto
    Che merdata, e io che l'ho appena rinnovata
    Quando mi scade ai 18 col cavolo che la rinnovo di nuovo, son sempre problemi e basta

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Se l'acquisto non va a buon fine ti tolgono i soldi dal credito disponibile e devi aspettare un bel po' di tempo prima di poterli riutilizzare
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Azz io domani o la prox settimana voglio farmi la Post-pay,Junior xchè non ho 18 anni...
    Una domanda,ma se io vglio comprare qualcosa che superi i 100€ non posso farlo????
    Se vado in un negozio posso pagare con la post-Pay o mi fanno rogne xchè nn sono maggiorenne??

  14. #14
    ale91vr
    Ospite
    ahem non per fare pubblicità ma non esiste solo la postepay... anche cartasi ha una carta ricaricabile che funziona ovunque anche se è visa electron(su alcuni siti la riconoscono come VISA)

  15. #15
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Luki_88
    allora io uso una postepay da ormai un anno ma ultimamente mi da tanti problemi....
    in pratica dopo che verso una cifra qualunque nella carta per comprare online il sito da dove compro mi dice il solito problem,a della carta invalida visto la mancanza di soldi all'interno...dico boh magari non ho la somma precisa dunque il giorno dopo torno a versare e dopo mi assicuro dallo sportello che la cifra compaia nella lista del saldo disponibile.
    ce è tutto ok...pero vado a casa compro e mi da di nuovo carta invalida alche mi irrito a bomba e vado a controllare dallo sportello automatico e i soldi sono tutti nel saldo contabile...
    e qui esplodo ma perche cavolo prima mi segna che ce lho nel disponibile e dopo come per magia va nel contabile che non posso prelevare oltretutto???
    qualcuno lo sa?
    cambia sito da cui compri se è quello il problema.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •